andyfaifer : |
Ma perche'hai messo anche le coppie coniche accorciate? Io ho le 6.67 e non vorrei assolutamente averle piu' lunghe, l'unico problema puo' esserci nelle retro nel fango pesante, ma al massimo ci metto le 4 lunghe |
andyfaifer : |
ce li ha gia' gli ARB |
cece_s : |
Se vuoi davvero potenza e coppia,spendendo meno,l'unica strada penso sia il trapianto.In fin dei conti spendi meno,hai più affidabilità e reperibilità si pezzi. Io consiglio: -Golf tdi (niente a che vedere con swift,vitara ecc...) coppia da trattore e affidabilissimo.Le gomme le fa girare davvero -Fiat 2.0 bialbero da accoppiare con cambio 131 oppure l'originale suzuki. -Fiat punto gt,sara anche turbo e girerà alto,ma con 2 cagate arriva a 150 cavalli.La frizione è calettata uguale,bisogna fare una flangia e poco più Se non si devono rispettare regolamenti,cilindrate ecc il trapianto costa sempre meno rispetto all'elaborazione spinta.Discorso diverso per quanto riguarda la voglia di modificare,la passione ecc... |
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