S-CARSON : |
io mi chiedo... ma quanti di voi hanno trapiantato altri motori di diversa provenienza (anche il 1300 sul 1000) poi sti mezzi girano giornalmente in città o li usate prettamente-prevalentemente in fuoristrada? |
1000cc. : |
si ho indagato ed è proprio come dici tu Pistone... lo spinterogeno è di un mille jap e la bobina e rimasta l' originale del mille che avevo... cmq dovrei reperire con facilità lo spinterogeno del 1.3 in questi giorni. Il carburatore l' ho appena portato da un bravo carburatorista che mi ha assicurato che tornerà a funzionare come si deve... speriamo! dovrei aver risolto i miei problemi dopo... X jekky46: anche tu con il raro samurai 1000!! cmq io ho appena trapiantato il 1.3 e serve solo motore e cambio... il riduttore lascialo del 1.0 perchè ha i rapporti più corti...oltretutto se hai un samurai 1.0 hai i ponti uguali identici a quelli del 1.3 ma con le coppie coniche più ridotte quindi altro vantaggio! è come avere un 1.3 con una specie di super ridotte tipo... cmq una volta trovato motore e cambio 1.3 per montarli vanno modificati i supporti del motore (se ti serve posso fare una foto ai miei) e altre cazzatine varie... X S-CARSON: io lo uso normalmente in strada diciamo che l' importante è non dare nell' occhio...il mio samurai sembra abbastanza originale ma nessuno sa che ha un altro motore ahhah |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora