non ne esco fuori!!!
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#1: non ne esco fuori!!! Autore: aleaq89Località: l\'aquila MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 8:12 pm
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ciao ragazzi mi sta succedendo qualcosa di assurdo!!!il mio zuki perde una parea d'olio tra cambio e motore!!!ok sara o il paraolio del cambio o dell'albero motore!!!asta dell'olio motore al max e livello olio cambio al max Dubbio Dubbio Dubbio Dubbio Dubbio da dove fuoriesceeeeeeeeeee.......e vi dico che ne perde tantoo

#2: Re: non ne esco fuori!!! Autore: F/RaZoRLocalità: Sant'Agata Bolognese (BO) MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 8:18 pm
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se l'olio perso fa puzza (non di motore) ed è giallino è olio cambio. Se è sporchino e ha stesso odore e colore dell'olio dell'astina allora è olio motore. In entrambi i casi credo che dovrai smontare... Triste

#3: Re: non ne esco fuori!!! Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 8:57 pm
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non e' che il livello dell'olio cambio e' un po troppo al max!? se e' troppo esce fuori dalla cuffia della leva del cambio

#4: Re: non ne esco fuori!!! Autore: aleaq89Località: l\'aquila MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 9:20 pm
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allora l'olio motore e costantemente al max e non lo supera ne diminuisce l'olio cambio è preciso a livello boooooo

#5: Re: non ne esco fuori!!! Autore: luca-crossLocalità: udine -torre- MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 9:25 pm
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non è che magari l'olio essendo caldo è molto acqoso e ti sembra che ne perda tanto invece è solo un trafilamento??? cioè se metti un contenitore sotto te lo riempie o escono solo delle goccie??? a me trasuda il paraolio dell'uscita albero e metà suzuki è sporco d'olio ma da fermo mi perde si e no una goccia ogni 4 giorni...

#6: Re: non ne esco fuori!!! Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 9:29 pm
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non è che è la pompa della benzina che perde e poi scende giu? come diceva Luca, basta poco olio per fare tutta una schifezza ma magari son poche goccie

#7: Re: non ne esco fuori!!! Autore: luca-crossLocalità: udine -torre- MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 10:00 pm
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BRAVISSIMO ADMIN... è proprio la pompa della benzina....!!! anche a me aveva fattto: c'e un forellino sulla pompa ed è fatto apposta per far uscire l'olio quando la membrana si rompe e quell'olio scende imbrattando tutto il motore ed ariva proprio tra cambio e motore...!!

#8: Re: non ne esco fuori!!! Autore: MakkaLocalità: Biella MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 10:49 pm
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quoto, successa identica cosa anche a me...oltretutto era olio misto a benzina quindi colava ancora meglio...
per il livello non ce ne si accorge, se togli un bicchiere di olio sull'astina non lo vedrai mai ma se lo spargi sul motore fai un bel macello..

#9: Re: non ne esco fuori!!! Autore: SJ_MonsterLocalità: la bassa modenese MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 11:14 pm
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idem stessa storia.. controlla nel vano motore se parte dall'alto la perdita d'olio sopratutto nella zona della pompa della benzina, tenendo acceso il motore vedi se spruzza da li, io ho fatto cosi perchè subito non capivo da dove proveniva!

#10: Re: non ne esco fuori!!! Autore: federikLocalità: modena MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 11:20 pm
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controlla anche l'oring che e tra testa e supporto spinterogeno a volte trafila ance da li

#11: Re: non ne esco fuori!!! Autore: aleaq89Località: l\'aquila MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 11:29 pm
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la pompa benzina io l'ho posizionata vicino al serbatoio....

#12: Re: non ne esco fuori!!! Autore: aleaq89Località: l\'aquila MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 11:31 pm
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ecmq vi assicuro che ne perde troppo....con un paio di giorni ne sara sceso mezzo litro...

#13: Re: non ne esco fuori!!! Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2011 3:22 pm
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Cioe',fammi capire,ogni 2 giorni ecse mezzo litro d'olio e non te ne accorgi dal livello dell'astina?

prova ad annusare se l'olio omotore sa' di benzina,perche se tendenzialmente puzza molto da benzina,vuol dure che la pompa elettrica della benzina che hai installato fa' troppa pressione e quando spegni la pressione rimasta in tutto il tragitto fino al carburatore,scappa fuori proprio dal carburatore e finisce nei condotti e quindi sui pistoni e quindi in coppa

poi l'olio essendo molto fluido esce sia dai paraolio che dallo sfiato che da ogni dove....ecco perche' anche il tuo samu fuma bianco

si tira su' l'iolio che oramai e' brodo!!!



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