#1: minimo Autore: balonghi, Località: leccoInviato: Mar Lug 19, 2011 2:16 pm ---- ciao
altro problema.
con il carburatore originale ho difficolta' con il minimo, cioe' accesa la macchina calda no problem minimo a 1000 giri ma quando cambio, tra una marcia e l'altra, i giri non scendono rapidamente e molli la frizione e la macchina scatta cioe' salta.ma tutti quei tubi che vanno al carbu a cosa servono?
ciao e grazie
chi di land ferisce di suzu perisce
#2: Re: minimo Autore: zukimania, Località: RomaInviato: Mar Lug 19, 2011 8:41 pm ---- Purtroppo è un problema che prima o poi con i carburatori originali viene fuori.
Io ti consiglierei senza sbatterci tanto la testa di montare un weber e risolvi ogni problema
#3: Re: minimo Autore: balonghi, Località: leccoInviato: Mer Lug 20, 2011 8:24 am ---- ok per il weber.
sai darmi notizie del tipo e se lo trovo dal rottamaio o lo devo comperare nuovo?circa i prezzi? se vecchio su che macchine veniva montato?
grazie
#4: Re: minimo Autore: zukimania, Località: RomaInviato: Mer Lug 20, 2011 7:41 pm ---- Se cerchi nel forum trovi tantissime notizie anche per il montaggio direttamente sul collettore originale o facendo delle basette di accoppiamento.
Il piu usato è quello della tipo o tempra indifferentemente se 1400 0 1600 ed il modello è 32/34 tlde ma si posso montare anche tantissimi altri tipi di carburatori tipo quelli delle a112 abarth,ritmo,croma etc etc
#5: Re: minimo Autore: zukimania, Località: RomaInviato: Mer Lug 20, 2011 7:43 pm ---- qui trovi il link per il montaggio,ma come ti ho detto sopra se usi la funzione cerca qui nel forum trovi tantissime cose utili www.samurai4x4.org/mod...age&pid=56
#6: Re: minimo Autore: Tos.mario, Inviato: Gio Lug 21, 2011 5:09 pm ---- ho sentito parlare bene del carburatore della panda 30,non allunga come gli altri,ti da un po piu di bassi ma soprattutto se cominci a saltellare in salita lui non buca,anche se metti in fondo,molli e poi rischiacci in fondo lui riprende perfettamente...