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io di solito per smontare il tamburo lascio collegata la ruota e smollo solo quelli da 17, do dei calci forti sopra e sotto (come nei film per sfondare le porte) e il tamburo si muove. Se non esce è probabile che le ganasce siano del tutto allargate e vadano a prendere sul bordo del tamburo consumato impedendo allo stesso di uscire. Purtroppo non credo ci sia la finestrella su tutti i modelli, mi sembra che il mio vecchio 410 l'aveva ma non l'attuale samurai quindi non so come si potrebbe calare a tensione del registro... |
SAMURAISJ500 : |
Avemus papa, dopo tutta la mattinata sono riuscito a togliere quello che diciamo era meno incastrato.. Ho scoperto che le ganasce sono finite e il cilindretto fa muovere solo una ganascia.. Mi conviene comprare tutto il kit completo anche perchè l' altro sarà ancora peggio.. Da quel che mi sembra, credo sia il tipo di freno della figura 54 del catalogo parts on line, anche perchè il mio è un sj500 samurai jap, quindi corrisponderebbe tutto.. Ditemi i vostri pareri, anche se tragici.. Oggi avrò la sfida con l' altro tamburo... |
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