#1: sterzo Autore: wheelie_wild_boar, Località: Vetralla (vt)Inviato: Dom Lug 31, 2011 9:39 pm ---- Salve a tutti. avrei da fare una domanda a quelli che hanno montato l'idroguida vitara sull'sj:
vi siete mai accorti se il vostro suzuki sterza meno rispetto a prima?
è possibile che la scatola vitara abbia un raggio di sterzata inferiore al suzukino?
Domando questo perchè da quando ho fatto questa modifica il mio suzukino sterza meno di prima.
#2: Re: sterzo Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Dom Lug 31, 2011 10:24 pm ---- bisognerebbe contare i giri che fanno le scatole sterzo sia da smontate che da montate, è possibile che montandole "spostate" (con piastre e contropiastre) si perda un po di sterzo da un lato.
#3: Re: sterzo Autore: zukimania, Località: RomaInviato: Dom Lug 31, 2011 10:50 pm ---- Da quel che ricordo non c'era tanta differenza forse un pelino di meno.
Cmq domani mi dovrebbe arrivare una scatola vitara e la confronto con quella originale cosi ti so dire con certezza se c'è differenza di giri.
A proposito il pit originale va su quello del vitara?
#4: Re: sterzo Autore: Dervis, Località: GenovaInviato: Lun Ago 01, 2011 7:13 am ----
zukimania :
A proposito il pit originale va su quello del vitara?
no, il millerighe della scatola vitara ha un dente in più ( o in meno ) rispetto a quella del samurai
#5: Re: sterzo Autore: wheelie_wild_boar, Località: Vetralla (vt)Inviato: Lun Ago 01, 2011 9:02 am ---- non è una questione di denti del mille righe perchè il mille righe dell'sj/samurai è proprio più piccolo di quello del vitara.
#6: Re: sterzo Autore: wheelie_wild_boar, Località: Vetralla (vt)Inviato: Lun Ago 01, 2011 9:06 am ---- Comunque è stato un bel da fare sostituire lo sterzo, tra tagli e cuci e adattamenti vari è stato un bel casino 1 giorno e mezzo lavorativo in officina!