#1: Minimo ok a GPL, basso a benza Autore: simone841, Località: veronaInviato: Mar Ago 16, 2011 8:03 pm ---- Ciao ragazzi come da titolo il mio 413 1300 a GPL tiene il minimo ma a benza per niente, o meglio a giorni lo tiene ma tanti altri no, quando da i capricci nel buttar giu la frizione i giri scendono alla svelta fino a spegnersi,avete consigli? Grazie
#2: Re: Minimo ok a GPL, basso a benza Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Mar Ago 16, 2011 9:35 pm ---- Purtroppo l'applicazione di un impianto a GPL rende le cose piu complicate e crea dei problemi nuovi. Il minimo si puo regolare sia dal carburatore che dal polmone del gas mi sembra (dando piu o meno gas al circuito del minimo del polmone), per cui ti consiglio di alzare il minimo a benzina e di calare un po la portata del gas dal polmone.
Poi posso anche sbagliarmi però...
#3: Re: Minimo ok a GPL, basso a benza Autore: The.Best.Driver, Località: Bazzana di Mombaruzzo (AT)Inviato: Mar Ago 16, 2011 10:56 pm ---- Direi che Admin ha ragione, anche perché, per quanto riguarda il funzionamento a GPL, almeno metà del carburatore viene escluso, poi dipende se è un impianto semplice a getto singolo o con i getti multipli in base al numero dei cilindri.