dilemma
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#1: dilemma Autore: cecioLocalità: Gattinara (vercelli) MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 10:21 am
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So che se ne già parlato ma il mio è un caso a parte.
Il mio Sj mangia più olio di benzina,il problema che perdite non ce ne sono,la fumata è invisibile ma devo mettere un kg d'olio ogni 1000 km non capisco dove va.
Attendo da voi guru consigli grazie in anticipo.

#2: Re: dilemma Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 10:24 am
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va nei pistoni Sorriso

1000km non è mostruosa come perdita, il mio prima di essere rifatto faceva 300km con un pieno di olio Sorriso

poi verifica se non hai perdite varie..
il recupero che va dalla testa al filtro, come ti riduce il filtro ?? esce fumino da quel recupero se staccato dal filtro? prova a mettere un ditino sopra, senti una pressione anche se minimissima?

#3: Re: dilemma Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 10:26 am
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e di guru , qui c'è ne uno solo .. Sorriso
con la sola sua imposizione delle mani potrebbe rifarti il motore stesso Wink a 10k km di distanza !! Wink

#4: Re: dilemma Autore: cecioLocalità: Gattinara (vercelli) MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 10:41 am
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Chi è il guru sciamano profeta? Shoccato
Ma se va nei pistoni dovrebbe fumare e sderenarmi le candele

#5: Re: dilemma Autore: zuky84Località: oliena MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 11:24 am
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darele :
va nei pistoni Sorriso

1000km non è mostruosa come perdita, il mio prima di essere rifatto faceva 300km con un pieno di olio Sorriso

poi verifica se non hai perdite varie..
il recupero che va dalla testa al filtro, come ti riduce il filtro ?? esce fumino da quel recupero se staccato dal filtro? prova a mettere un ditino sopra, senti una pressione anche se minimissima?

se lo fa da cosa dipende?? ne approfitto

#6: Re: dilemma Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 11:47 am
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la cosa meno grave sono i gommini valvole induriti, poi ci sono le fasce elastiche da cambiare e poi i pistoni... In ordine di euri spesi... Puo essere che cambiando solo i gommini la situazione migliori oppure che non cambi nulla

#7: Re: dilemma Autore: Suzuki82Località: Ovodda....Sardegna MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 1:00 pm
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admin :
la cosa meno grave sono i gommini valvole induriti, poi ci sono le fasce elastiche da cambiare e poi i pistoni... In ordine di euri spesi... Puo essere che cambiando solo i gommini la situazione migliori oppure che non cambi nulla
quoto admin comunque con un consumo di 1 litro ogni 1000 km non fuma ... fai una prova lascialo a minimo 5 minuti dopo di che accellera un po il suzu e contemporaneamente guarda dietro dovrebbe fare una piccola fumata bianca .. possibilmente fallo a motore caldo

#8: Re: dilemma Autore: ironrobyLocalità: Galliate MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 1:23 pm
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Senti ma che tipo d'olio metti dentro? a me era capitato con un olio molto liquido e con l'aggiunta del sintoflon che l'olio non lo mangiava ma lo vaporizzava... Ritornato con un olio addirittura più denso del dovuto il problema è quasi sparito...

#9: Re: dilemma Autore: cecioLocalità: Gattinara (vercelli) MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 1:29 pm
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Quanto può costare sostituire i gommini da meccanico rischio che mia moglie mi butti fuori casa... non mi fido del fai da te



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