sclavo.claudio : |
beh come estetica non è che sia poi un gran che, ma io guardo la funzionalità tagliando gli angoli e con questo paraurti ho migliorato di molto l'angolo i uscita |
sclavo.claudio : |
è quel capannone dove lavorano le lamiere a S. michele davanti alla fabbrica. sono veloci e onesti ciao! |
kikko : |
Scusa se te lo chiedo solo ora..ma che luci post sono?ape o carrello?quanto le hai pagate?gran bel lavoro!! |
zukko : | ||
identiche a quelle che vemde zanfi sul suo sito.la coppi l'ho pagata 10 euro senza lampadine. |
zukko : |
io con due piattine l'ho attaccato propio in quei due fori sulla scocca |
Rabber : |
Tieni conto che più è resistente il paraurti e relativo attacco,più le botte si ripercuotono su tutto il resto. Ovvio che non si deve perdere il paraurti,ma piuttosto che imbarcare telaio o scocca preferisco sia lui ad "assorbire" le botte. Almeno per l'entità delle botte che dò di solito... |
millino : |
Fai un paraurti bello tosto e attaccalo con due staffe belle spesse sugli attacchi del gancio di traino posteriore (sotto i fanalini, ci sono sui Lungheroni due bulloni belli grossi, su quello dx c'è l'anello per trainare). Non ti si piega nulla e il paraurti tiene....e vedrai se arrivi a piegare i supporti sui lungheroni vuol dire che prima s'è piegata tanta altra roba!! |
millino : |
[...]se arrivi a piegare i supporti sui lungheroni vuol dire che prima s'è piegata tanta altra roba!! |
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