damiao : |
ok, ok ma in realtà se tu dai una bella passata con la carta vetrata al serbatoio senza sabbiare nulla perchè se esageri lo buchi, gli dai 3 mani dei fernovus o hummerite (sono uguali) dopo averlo pulito con il diluente nitro il risultato è lo stesso soddisfacente e per altri 10 anni (minimo) non gli fai nulla... certo coi prodotti di carrozzeria verrà più professionale il lavoro... il punto è cosa devi fare con la macchina... tanto alla prima uscita se becchi una ramata o un sasso sia i prodotti professionali che quelli fai da te si rovinano! Provato! Per la protezione ha ragione admin, ho appena comprato da tornitore la protezione in alluminio e direi che è decisamente meglio (grazie tornitore ottimo lavoro!) Per la tankerite ha senso se la usi su auto storiche (maggiolini, 500, etc) che non hanno ricambi economici e facili da trovare... non che non valga lo zukko eh! |
andre71 : |
da quello che mi dite però il serbatoio devo smontarlo completamente per fare il lavoro ... SPERAVO di no |
darele : |
smontare non è problema. svuotatelo e poi fatelo scendere sulle vostre ginocchia. i tubi poi li staccate quando avete modo di infilarvi sotto con le mani. io il mio l'ho fatto sabbiare dentro, ero stufo di restare a piedi perchè la mer..a mi ostruiva tutto. . però c'è da dire che il mio serbatoio era perfettamente integro, e fuori non aveva un filo di ruggine. ora .. da quando l'ho rimontato, nessun problemino si è fatto sentire, e di filtri non ne ho più cambiati. |
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