minitommy : |
Io lo metto sempre prima dell'inverno. L'auto non riusciva a scaldarsi con temperature esterne sotto i 6 , 7 gradi. |
Makka : |
esatto, e una volta erano anche facili da trovare in commercio, ora non esistono più...per fortuna in casa ne abbiamo ancora qualcuno, essendo appassionati di auto vecchie.. i classici ripari neri con le finestrelle bianche regolabili.. |
Dervis : |
il problema del riscaldamento motore impossibile l'ho avuto anche io sul samurai del 96. in particolar modo non scaldava mai al 100% in quanto la guarnizione del termostato faceva passare un filo d'acqua di troppo... sempre. cambiata la guarnizione il motore va in temperatura anche se parte sotto ad una nevicata! |
suzubianco : |
ma quale riparino e riparino...non ha bisogno il suzuki, se la termostatica è aposto non bisogna assolutamente mettere niente perchè il motore va perfettamente a temperatura anche a -10!! si fanno più danni che resto! ci vuole termostatica e viscogiunto della ventola aposto e tutto funziona senza nessun riparino! |
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