riparino invernale calandra
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#21: Re: riparino invernale calandra Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 12:30 pm
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E ma difatti il problema è più sentito sul mille come dice Pistone che avendo la ventola sempre in presa anche appena acceso ti butta su aria gelata e il motore non scalda mai...comunque io qualche inverno fa son venuto giù dalla montagna con la mascherina (non il radiatore eh) coperta che entrasse meno aria diretta nel vano motore e son venuto giù benissimo, in fuoristrada bisogna star più attenti perchè non c'è l' aria fredda che arriva come in velocità...

#22: Re: riparino invernale calandra Autore: suzubiancoLocalità: Ferrara MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 6:46 pm
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ma quale riparino e riparino...non ha bisogno il suzuki, se la termostatica è aposto non bisogna assolutamente mettere niente perchè il motore va perfettamente a temperatura anche a -10!!

si fanno più danni che resto!

ci vuole termostatica e viscogiunto della ventola aposto e tutto funziona senza nessun riparino!

#23: Re: riparino invernale calandra Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 7:34 pm
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suzubianco :
ma quale riparino e riparino...non ha bisogno il suzuki, se la termostatica è aposto non bisogna assolutamente mettere niente perchè il motore va perfettamente a temperatura anche a -10!!

si fanno più danni che resto!

ci vuole termostatica e viscogiunto della ventola aposto e tutto funziona senza nessun riparino!

Il mille non ha il viscogiunto...è questo il punto...il mille ha la ventola che spinge sempre aria contro il blocco motore e a -10 appena messo in moto, spinge aria gelida contro il motore che in temperatura non ci andrà mai...

#24: Re: riparino invernale calandra Autore: LucobertLocalità: Torino Piemonte MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 8:38 pm
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Io ho anche il mille ... e dopo pochi minuti la lancetta arriva circa a metà e li rimane qualunque sia la temperatura esterna, piuttosto ho il 1.3 IE che tende un pò a salire ... ma mai oltre il 3/4



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