Suzu_1300 : |
hai provato con il tasto CERCA? |
Motoneuro : |
io resto della mia idea che (entro certi limiti) più son corte e meglio è! che nessuno vieta di passare alle lunghe negli sterrati scorrevoli.. io ho le 5,25:1 sul mille con le gomme originali 195 e ne sono molto contento..tornassi indietro le monterei molto prima di bruciare 3 frizioni.. Neuro. |
Motoneuro : |
con le 4,16 hai solo una marcia più corta della prima ridotta originale e le lunghe si accorciano grosso modo come se mettessi il riduttore del mille.. è vero che, specie con un 1300 in forma, basta così.. se per te è sufficiente risparmi qualche soldo..se invece no (a me non bastava..) ti servone le 5,25.. Neuro. |
Motoneuro : |
con le 4,16 hai solo una marcia più corta della prima ridotta originale e le lunghe si accorciano grosso modo come se mettessi il riduttore del mille.. Neuro. |
AL79 : | ||
Con le 4.16 le lunghe si accorciano come col riduttore 1000, cioè del 12%, e già si sente. Le ridotte si accorciano dell'83% (!), si guadagna una sola marcia perchè rimane il salto tra prima e seconda, ma è bene considerare che la quinta ridotta diventa più corta dell'attuale terza! Sono sicuro che il mille con le 5.25 tira da bestia , però ho qualche dubbio che riesca ancora a viaggiare a 110km/h, con quella riduzione credo che il tachimetro sia abbastanza sballato... Dal momento che apri il riduttore per montare le SR è praticamente obbligatoria una bella revisione, qualche altro centone se ne va di sicuro... |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora