zukko : |
secondo me non fai nulla....ti spiego....nel suzuki sono le balestre ad essere portanti,quindi se non cambi quelle non cambi nulla in termini di altezza....il biscottino alza la meta dei pollici effettivi,quindi un biscottino pi 2" t alza la macchina di 2,5cm...gli ammo che li cambi a fare se le balestre sono originali?se vuoi un consiglio,per alzare la macchina,o gliele metti sui ponti o le prendi maggiorate.ciao |
lucal : |
Raga ho deciso di farmi un assetto rialzato x il mio suzuki,vuoi x l'estetica vuoi xkè è veramente basso e tocca ovunque sotto... Pensavo (non ci devo spendere molto) a: - 4 ammo nuovi +3'' P.4x4 - balestre originali (le mie sono messe benissimo) - biscottini boomrang auotcostruiti da +?? che ne dite? visto che ho le balestre originali nn penso serva il pit-arm o i tubi allungati (che cmq posso comprare...).i biscottini da quanto li devo fare? |
lucal : |
appunto...centinando le balestre si irrigidisce ancora di piu la macchina...mi sa che mi faccio uno shakle reverse... |
lucal : |
raga ecco un altra ipotesi... - balestre paraboliche zanfi +2.5'' (che dicono siano ottime...con quel che costano eh) - 4 ammo +3'' p.4x4 - biscottini boomerang + 3'' autocostruiti oppure prendo tutto il kit p.4x4 +3.5 che è come il calmini... - balestre + 1.5 p.4x4 - shakle reverse - 4 ammo +3'' - distanziale albero - finecorsa - boccole ditemi voi i vostri pareri...su tutti e 2 i rialzi manca il pit-arm e i tubi freno allungati.il prezzo è pressochè lo stesso ma la p.4x4 mi da anche lo shakle reverse... |
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