Makka : |
sul millino i cerchi girati arrivo a filo dei parafanghini.. no vai tranquillo, però ti consiglio di togliere la valvola e metterla dall'altra parte, insomma fai la modifica definitiva così eviti di strapparla... se hai dischi e pastiglie nuove potrebbe essere necessario dare una limatina alle pinze altrimenti toccano, se invece hai i freni consumati vai tranquillo l'alternativa è mettere mini distanziali da 8mm ma costano e in più devi smontare il mozzo per cambiare le colonnette insomma è un controsenso alla modifica "gratis" del girare i cerchi |
Makka : |
sul millino i cerchi girati arrivo a filo dei parafanghini.. ...se hai dischi e pastiglie nuove potrebbe essere necessario dare una limatina alle pinze altrimenti toccano... |
damiao : |
non ti incazzare, non sai quante volte avrei buttato tutto allo sfascio..... |
SUPERDARIO : | ||
...se decidi,ti prego prima contattam i.cosi' mi dici dove la porti a demolire ...l'indomani è già nello scaffale del mio magazzino... |
Makka : |
strano a me non è capitato che toccassero così tanto! però c'è da dire una cosa, secondo me non tutti i cerchi a triangoli sono uguali... mi è venuto il dubbio che non tutti i cerchi fossero uguali ma non ho mai letto nulla a proposito, però boh a questo punto forse è più che un dubbio.. |
andrej : |
Io ho un sj 413 dell'88 jap.e mi hanno detto che i suoi cerchi originali sono quelli,col disegno a triangoli. come sono quelli a fori ? |
loco9-3 : |
Scusate, ho bisogno di un chiarimento, premetto che ho i cerchi classici (quelli con i fori sferici) e i distanziali da 38mm, detto ciò, pensate che se girassi i cerchi, e non toccano da nessuna parte, posso tenerli girati?!?!? il mio dubbio maggiore era sul fatto che potessero cedere lavorando al contrario... |
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