matto : |
no e tutto originale |
Simo_4x4 : |
Il tuo è cabrio vero ? Sui berlina a parte i mille credo hanno tutti la moquette... |
Simo_4x4 : |
Il tuo è cabrio vero ? Sui berlina a parte i mille credo hanno tutti la moquette... |
Simo_4x4 : |
Ah boh il mio che ormai va per i trenta dentro aveva la plastica biscotto biscotto perchè quando l' ho levata era talmente croccante che si è rotta |
admin : |
beh io ultimamente ne faccio meno ma essendo l'unica auto devo far convivere un mezzo offroad con uno onroad. Ecco perche ho mantenuto la moquette (ma ho sopra i tappeti di plastica e ogni tanto la lavo con l'idro), i sedili "normali", 3 posti (4 è troppo vettura, 2 è troppo fuoristrada incazzato), ma comunque dentro ho tutti gli accessori che hai tu che ci fai solo fuoristrada... L'unica rogna è se finisci dentro ad una pozza stai di piu a pulirla ma a livello "prestazionale" non cambia nulla (mi viene in mente chi monta le pedaliere e il volante sportivo per fare fuoristrada...) |
admin : |
Beh le pedaliere anche li, dipende... con i pedali piu vicini e gli scarponi si rischia di premere freno e acceleratore assieme (a volte è un bene averceli molto vicini ma a volte puo essere un problema). Per i "poggia braccio" secondo me sono un impedimento perche troppo alti ma se fossero a filo sedile sarebbero una dritta! Purtroppo ho una macchina che è un continuo compromesso fra offroad puro e auto cittadina ma visto la fine che ha fatto la precedente (offroad puro 5", 225/15, blocco post, scarico aperto, volante, motore, carburatore, parafanghi, paraurti... sequestro libretto, collaudo, multone ecc) direi che è perfetto cosi! |
admin : |
certamente ma le cose vanno sistemate al loro posto e legate... Allora hai tutto come in una macchina da offroad ma al suo posto come in una berlina di lusso! Comunque tranqui, mica mi sono offeso, ci mancherebbe! |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora