weber 36-36 bicorpo apertura simultanea.
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo  :| |:
-> Motore

#101: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: emiliano81Località: Roma MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 11:12 pm
    ----
Vabè non credo che il peso di carburatore riesca a strappare 4 prigionieri,quanto pesera mai ! in fondo è attaccato con 4 colonnine anche se hanno poca ciccia intorno è sempre solidale posso capire se di prigioniero ce ne era uno solo magari il movimento poteva crear problemi ma con 4 dove vuoi che vada !

#102: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 11:13 pm
    ----
per ora weber lo monto. poi devo cambiarlo con l'altro 36 che ti dicevo.. vedo quale è migliore per il mio motore e poi farò cosi.

dario.. i prigionieri non sforzano a torsione, neppure lavorano di taglio.
4 golfari in quelle condizioni sollevano a tabella 540kg. nessun problema. ti sollevo mezza auto... attaccata a quel collettore Sorriso

#103: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 11:14 pm
    ----
beata maria, abbiamo risposto in stereo!! Sorriso

#104: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 11:24 pm
    ----
per chi la vuole copiare.
io l'ho lavorata completamente a mano, è uscita discretamente

la flangia che adatta il cappellotto della punto al DCNF 36 36

#105: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 11:34 pm
    ----
ok però non montare il 36 DRLA monta il 40 DRLA...o meglio ancora il weber 40 IDF...che è identico come fissaggio....ma la punto ha il cappellotto???non aveva il classico mega filtro del fire in plastica??

#106: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 11:36 pm
    ----
la tipo.................

il 36 è gia in modifica .. !! non dirmi cosi. ne avevamo gia parlato e mi avevi detto .. ok!! Triste

#107: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 11:38 pm
    ----
eh tu mi avevi detto DRLA di solito il più comune è il 40...vabbè fa nnt il 36 è identico cambia solo che la fascia di coni applicabili va da 24 a 32 mm come per il 36 dcnf invece per il 40 andiamo da 24mm a 36mm,ma mq tu non credo debba andare oltre 32 quindi il 36 va bene...però mi raccomando i coni belli grossi ahahaha!

#108: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 11:53 pm
    ----
e.. mica li decido io.. è il mio mago che li fa.

tra le altre cose, hai visto come li fa hehe bravino pure lui.

#109: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 11:58 pm
    ----
si belli,ah ma la ricarica è arrivata???oggi li ha lucidati e montati vanno benissimo ora è solo da carburare!

#110: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 8:44 pm
    ----
darele :


dario.. i prigionieri non sforzano a torsione, neppure lavorano di taglio.
4 golfari in quelle condizioni sollevano a tabella 540kg. nessun problema. ti sollevo mezza auto... attaccata a quel collettore Sorriso

guarda che so'come lavorano i prigionieri,e lavorano a trazione.ma se sono fissati su un supporto con poca polpa...cedono,crepando il supporto dove sono filettati

è meglio se rivedi la tabella....

#111: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 10:16 pm
    ----
dillo alla norma uni.

il mio filetto prende al 100% come vedi, e sinceramente, ho una piccola esperienza in fattore di meccanica applicata alla lavorazione dell'alluminio e similari. Sorriso
preferisco 1000 volte un collettore lavorato cosi, che un carburatore rovinato nel fissaggio.. se allarghi dei fori a 12 come dici tu, non riesco ad immaginare quale sia la forza di fissaggio superiore a quella che ho fatto io.

Poi se permetti un DCNF deve essere quasi venerato, sia per la sua rarità che per la sua derivazione. non deve essere toccato in nulla.

#112: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2012 8:07 am
    ----
da questa foto non si capisce un ostia.

nella foto precedente sembrava che il filetto fosse quasi a filo esterno collettore,anche tu hai detto che c'e' qualche decimo,invece se sono mm,il discorso cambia

per quanto riguarda il DCNF,hai ragione,è quasi una reliquia,andarlo a rovinare sarebbe un peccato,stessa cosa montarlo su un samurai,un errore.

ce ne sono davvero tanti altri ,meno preziosi di carburatori del genere,poi è sacrosanto che ognuno faccia come crede.Il mio 36DCA non lo venderei mai per modifiche del genere.ma questa è solo una mia opinione che non centra nulla col lavoro che stai facendo

auguri,speriamo ne valga la pena e che ne sarai soddisfatto

#113: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2012 8:38 pm
    ----
ok, va be.. se perderò il carburatore lo leggerai qui sul forum.

per ora.. ho l'auto dal mio carburatorista. posterò il video delle prime accensioni.

#114: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: BuzzLocalità: Roma MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 8:11 am
    ----
darele visto che anche io ho un dcnf mi dici che che coni hai fatto fare e i getti? deng iu

#115: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 8:43 pm
    ----
mi ha chiamato oggi il meccanico, deve rifarmi il centrale.
da diametro 50 a 38. altrimenti i bassi non si sentono. tirerebbe solo agli alti.

domani sera vado a prenderla.- Sorriso e vi faccio sapere.

#116: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: emiliano81Località: Roma MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 9:13 pm
    ----
Darele non glie lo dire ahahahahahahhahhhahahah

#117: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 11:31 pm
    ----
come va?

#118: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 7:51 pm
    ----
ragazzi...... sono andato a prenderla ora ...........

allora.. devo dire che il mecca n on è riuscito a carburarla alla perfezione, ho lo scarico 4 2 1 che è troppo grosso e non riesce a tirare correttametne ai bassi, A SUA DETTA .......

l'accendo ... piccolo vuoto in accelerazione, ma è fredda. aspetto 2 minuti, faccio una chiaccherata con lui, e poi salto sull'auto.

parto.. si spegne.
parto si spegne...

non riesco a toccare l'acceleratore che è a 3 / 4000 giri... è ipersensibilissima... devo fare inversione a u, ma cavolo.. è veramente cambiato come il sole e la luna !!!

faccio 50 metri , prima rotonda.. esco dal paese... accellero... 5500 giri in un botto, 1a 2a 3a 4a 5a .. 130km h.... beata vergine se tira !!!!!!!!

è un'altra auto !! letteralmetne un'altra auto !!!!! domani con il sole faccio un video e lo posto !!! ma....... ragazzi... se avete un 36 .. sappiate che è un'altra auto rispetto al 34 32 !!!!! weber !!!

#119: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 8:11 pm
    ----
Cavolo,ti vedo bello gasato Sorriso dicci che coni ha messo!!!

#120: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 8:12 pm
    ----
darele :
ragazzi...... sono andato a prenderla ora ...........

allora.. devo dire che il mecca n on è riuscito a carburarla alla perfezione, ho lo scarico 4 2 1 che è troppo grosso e non riesce a tirare correttametne ai bassi, A SUA DETTA .......

l'accendo ... piccolo vuoto in accelerazione, ma è fredda. aspetto 2 minuti, faccio una chiaccherata con lui, e poi salto sull'auto.

parto.. si spegne.
parto si spegne...

non riesco a toccare l'acceleratore che è a 3 / 4000 giri... è ipersensibilissima... devo fare inversione a u, ma cavolo.. è veramente cambiato come il sole e la luna !!!

faccio 50 metri , prima rotonda.. esco dal paese... accellero... 5500 giri in un botto, 1a 2a 3a 4a 5a .. 130km h.... beata vergine se tira !!!!!!!!

è un'altra auto !! letteralmetne un'altra auto !!!!! domani con il sole faccio un video e lo posto !!! ma....... ragazzi... se avete un 36 .. sappiate che è un'altra auto rispetto al 34 32 !!!!! weber !!!

Ostia se tira alto di giri !!!! Shoccato Complimenti per il risultato !!!

E ai bassi come si comporta ?



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo  :| |:
Pagina 6 di 9