Weber4x4 : |
Si che puoi ma io li terrei sul ferrari ahahaha...cmq praticamente ecco la foto di un collettore per la fiat uno vedete il verso rispetto al motore e quindi al senso di marcia??? www.ebay.it/itm/Fiat-U...5d2a0f6434 quello del DCNF come vedete montato così sul samurai porta ad avere i carb per lungo mentre questo carburatore va messo per largo altrimenti lavora male la vaschetta....adesso immagina di metterli in largo quindi nel verso giusto e di raccordarli alla testata è un casino quindi tecnicamente è più facile per lungo così i corpi vanno paralleli diretti sull'imobcco della testata il collettore è una cavolata da fare...ma il motore suzuki anche è per lugno e quindi la vaschetta non lavora frontemarcia.... la vaschetta va sempre messa fronte marcia e non verso dx o sx! |
darele : |
domani mattina la porto per fare la perfezione dei settaggi. poi vi dirò. per ora, fa i 7, ma mi ha assicurato che a 80 90km orari, sarà uguale al tlde. poi quando apri tutto, non avrà confini.. ma normalmente la benza immessa è sempre quella. ora 7 comunque. |
Weber4x4 : |
ah ok ho confuso....no perchè come ti dissi in modo logitudinale non funge benissimo il dcnf...ci vorrebbero gli IDF o DRLA verticali o meglio i DCOE o DHLA orizzontali per fare quel lavoro delle 4 farfalle ad aspirazione singola con il motore in quel verso di orientamento! |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora