weber 36-36 bicorpo apertura simultanea.
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  :| |:
-> Motore

#161: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 7:40 pm
    ----
stesso vuoto che ho riscontrato io col 40, credo che si possa migliorare e per un uso in strada non agonistico potra' anche andare bene, ma per quello a cui mi serviva a me...mi faceva ammazzare, lo spunto mi serve immediato e non puo' avere esitazioni di nessun tipo...e poi mi portava la coppia troppo in alto.
Mi interesserebbe sapere poi se riesci a trovare la quadra, e mi piacerebbe sentirlo! ora non ce l'ho piu'...l'ha adottato un 112 abarth

#162: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 7:57 pm
    ----
io non ho nessun buco con il 36

Ultima modifica di il Lun Mag 07, 2012 8:44 pm, modificato 1 volta in totale

#163: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Gigi4raceLocalità: Garlasco MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 7:54 pm
    ----
Weber4x4 :
Si che puoi ma io li terrei sul ferrari ahahaha...cmq praticamente ecco la foto di un collettore per la fiat uno vedete il verso rispetto al motore e quindi al senso di marcia???
www.ebay.it/itm/Fiat-U...5d2a0f6434
quello del DCNF come vedete montato così sul samurai porta ad avere i carb per lungo mentre questo carburatore va messo per largo altrimenti lavora male la vaschetta....adesso immagina di metterli in largo quindi nel verso giusto e di raccordarli alla testata è un casino quindi tecnicamente è più facile per lungo così i corpi vanno paralleli diretti sull'imobcco della testata il collettore è una cavolata da fare...ma il motore suzuki anche è per lugno e quindi la vaschetta non lavora frontemarcia.... la vaschetta va sempre messa fronte marcia e non verso dx o sx!

scusa,ma se hai la vaschetta fronte marcia,non rischi di affogare il motore di benza quando fai salite cattive??

io so che la renegade 4000 v8 (forse) aveva il carb con vaschetta fronte marcia e lo giravano al contrario proprio per quel motivo...

#164: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 8:11 pm
    ----
Alla fine avevi fatto un po' un calcolo dei consumi ?

#165: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 8:39 pm
    ----
domani mattina la porto per fare la perfezione dei settaggi. poi vi dirò.
per ora, fa i 7, ma mi ha assicurato che a 80 90km orari, sarà uguale al tlde. poi quando apri tutto, non avrà confini.. ma normalmente la benza immessa è sempre quella.

ora 7 comunque.

#166: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 8:45 pm
    ----
darele :
domani mattina la porto per fare la perfezione dei settaggi. poi vi dirò.
per ora, fa i 7, ma mi ha assicurato che a 80 90km orari, sarà uguale al tlde. poi quando apri tutto, non avrà confini.. ma normalmente la benza immessa è sempre quella.

ora 7 comunque.

lentamente ti stai portando ai consumi che annunciava buzz....spero che ti trovino il "quel" che non lo fa andare alla perfezione.....oggi via sms ti avevo fatto una mezza proposta,giusto per prova.

#167: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 8:54 pm
    ----
dario, oggi ho avuto 3 riunioni e solo 20 minuti per mangiare.
mio padre era a farmi il 730 e mi ha chiamato 3 volte in mezzo alla riunione.. durante la seconda un rompi palle mi manda SMS chiedendo piastre varie e scambi di carburatori, come se i miei 6 che ho qui non mi bastano... poi mia moglie e il CAF che mi richiamano alla 3a riunione..

alle 4 quando tutto era fiito ho mandato a quel paese mio padre, ho chiesto scusa alla mia dolce Elena, e .. di te mi sono dimenticato Sorriso perdono.

#168: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 8:57 pm
    ----
quindi mi aspetto un bel vaffa...giusto? va bene dai,mandamici adesso....hahahaha...

#169: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 8:58 pm
    ----
E non male come consumi...

#170: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 8:58 pm
    ----
nooo !! Sorriso

ma dai.. Sorriso

#171: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 9:05 pm
    ----
quindi tu avresti ben 6 DCNF?cos'e'..le fiat dino le hanno demolite tutte verso brescia?

comunque la mia era solo una proposta per frati provare un'altro carbu,che avendo le stesse flange faresti anche presto...ma se stai mettendo a punto il tuo allora va bene,facci sapere

#172: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 4:22 pm
    ----
mi sta pure costruendo un collettore 4 in 1 per testarlo... logicamente gli ho detto che se non va bene non lo pago..

#173: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 7:30 pm
    ----
4 farfalle? cioè usando due dcnf?

#174: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 8:53 pm
    ----
scarico francesco Sorriso 4 in uno. Sorriso

#175: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 10:33 pm
    ----
ah ok ho confuso....no perchè come ti dissi in modo logitudinale non funge benissimo il dcnf...ci vorrebbero gli IDF o DRLA verticali o meglio i DCOE o DHLA orizzontali per fare quel lavoro delle 4 farfalle ad aspirazione singola con il motore in quel verso di orientamento!

#176: Re: weber 36-36 bicorpo apertura simultanea. Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 1:17 pm
    ----
Weber4x4 :
ah ok ho confuso....no perchè come ti dissi in modo logitudinale non funge benissimo il dcnf...ci vorrebbero gli IDF o DRLA verticali o meglio i DCOE o DHLA orizzontali per fare quel lavoro delle 4 farfalle ad aspirazione singola con il motore in quel verso di orientamento!

esatto come le vecchie e gloriose alfa 75.



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  :| |:
Pagina 9 di 9