Weber4x4 : |
Maserati biturbo 36 DCNVH e il 32 DAT della Lancia Delta HF 1.6 e il 30-32 DMTR dell'y10 turbo questi ultimi due però hanno sempre il problema della vaschetta che non si ritrova bene sul montaggio del collettore suzuki...poi se vai sul mono c'è quello della renault 5 gt turbo attento al 32 DIR doppio corpo della Renault 5 alpine turbo perchè non è soffiato ma turbo-aspirato la turbina aspira dal carb e non gli soffia sopra... |
Weber4x4 : |
io ho il 1.6 quindi non ci siamo....cmq dovresi partire con diffusori 26mm getti massimi 140-140 getti aria 185-185 tubi emulsionatori F36 getti minimo 50-50 centratori vanno benissimo quelli da 3,5 lunghi regola il galleggiante a 52mm(mi sembra di averti spiegato come si fa) pompa di ripresa hai quella da 40,dovresti procurartene anche una da 50 per vedere quale tira meglio... la camma pompa di ripresa credo anche sia da sostituire ci vorrebe una 42 invece di una 14 poi dipende si deve provare magari basta la 14...cmq credo che come taratura di partenza dovrebbe andare...i getti starter non vanno cambiati basta che avviti fino in fondo le viti di registro e poi gli dai 1 giro e blocchi il controdado se non basta quando tiri l'aria a freddo dagli mezzo giro fin quando non vedi che va bene quando parte a freddo... |
Apista : | ||
Ma si trovano questi carburi? |
darele : |
Dario, saremmo tutti grati se quel carb facessi vedere bene com'è dentro. aprilo e verifichiamo il tutto. |
Weber4x4 : |
io intendevo il getto pompa di ripresa non la membrana....il kit revisione certo che si trova e i getti sono uguali a quelli del DCNF non ci sono problemi...però il getto pompa se è il tipo ad oring non lo trovi facilmente...il dco è orizzonatale tutto qui...l'IDF è l'equivalente verticale...non su tutti i motori riesci a montare i DCO...sui V è più facile montare l'IDF...però non è figlio di un dio minore solo perchè giustamente uno pensa che in orizzontale l'aria è diretta... |
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