Si spegne sotto i 1000 giri/min
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#21: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2011 11:21 am
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Ciao,per esperienza se prima andava bene e la vite nn l'ha toccata nessuno,qualcosa che non va c'è....alzare il minimo ti copre solo il problema...magari quando sarà tutto risolto avrai il minimo più alto...

#22: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: donvitoLocalità: Rimini MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2011 1:14 pm
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Prima quando la tempertura meteo era più alta andava benissimo..nessuna ha toccato la vite perchè la uso solo io...da quando è arrivato il freddo e l'umidità ecco che si è presentato il problema... oggi faccio un bel giretto in modo da far scaldare bene la macchina così appena si presenta il problema alzo il minimo ...

( scusa l'ignoranza ,ma la vite a molla per alzare il minimo va avvitata o svitata?)

Grazie ancora weber

#23: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2011 1:22 pm
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Avvitando aumenti i giri!

#24: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: donvitoLocalità: Rimini MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 12:07 am
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Ciao, aumentato il minimo... ho divuto dargli circa tre giri di vite...adesso non si spegne più al minimo,ma il numero di giri adesso sta sui 1200/1500 giri,ma non sono costanti variano..ma quando accelero va su bene di giir senza borbottii....speriamo di aver risolto...

#25: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 12:10 am
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come minimo è troppo alto deve stare sugli 800 se li regge...mmm qui c'è qualcosa che non va...le candele come sono nuove,i cavi,la calotta,la spazzola,restistenza primario e secondario della bobina?cosa ultra importante forse non è che hai qualche mega aspirazione d'aria già mi è capitato su un DAT controlla che non si sia svitata quella grossa vite a spacco al centro della foto che ti ho mandato e anche tutti i tubetti di gomma collegati al carburatore

#26: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: donvitoLocalità: Rimini MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 1:29 am
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Ciao,domani controllo tutto quello che mi hai detto ma nella foto numero 445 si vede il corrugato che è collegato alla scatola filtro con i tre dati... la bocca è abbastanza grande come puoi vedere dalla foto...che mi consigli di fare?
Se giro con un minimo alto così cosa può succedere?

#27: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 1:35 am
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non succede nulla tranne che consumi di più,per quanto riguarda il corrugato è bruttino da vedere però se lo tieni non succede nulla...il filtro da li deve solo prendere aria...l'importante èche dentro la padella metti il filtro Sorriso

#28: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: donvitoLocalità: Rimini MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 2:53 pm
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ciao tornato adesso dal mio primo giro in fuoristrada...che SPETTACOLO....
il problema dello spegnimento si è presentato sporadicamente.... e se fosse un problema di pompa della benzina o depressione insufficente?

Se fosse un problema di candele,bobbina o quello che riguarda la corrente non dovrebbe darmelo sempre e non solo al minimo?

#29: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 4:52 pm
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se la portata di benzina non è abbastanza te ne dovresti accorgere di più ad alti giri visto che li consumi di più nell'unità di tempo,di solito il filtro otturato da sempre fastidio nelle pendenze...per quanto riguarda la corrente non essendo il mio campo,per non dire che la odio...beh tutto può essere!cmq se mi fai delle foto del carburatore senza il padellone del filtro in modo che posso contollarlo su tutti i lati ti dirò se è collegato bene o se manca qualcosa,più di questo non so dirti...ah controlla che il depressore dello spinterogeno non sia bucato,togli la calotta aspira dal tubetto...vedrai il piattello muoversi,ad un certo punto se la capsula è integra giustamente non riuscirai più ad aspirare...se tappi i tubo con la punta della lingua aspetta qualche secondo e assicurati che il piattello non si muova!

#30: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: donvitoLocalità: Rimini MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 9:35 pm
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ciao weber ....il filtro della benzina è quello che c'è sotto lato serbatoio giusto?
Anche oggi parlando con un altro ragazzo mi ha detto di controllare il depressore dello spinterogeno....nel caso sia rotto è di facile reperimento?
Appena ho un attimo di tempo ti faccio delle foto del carburatore da ogni lato con una panoramica.... grazie ancora

#31: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 9:45 pm
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io in suzuki l'ho pagato sulle 40 euro...il filtro benzina è quello vicino il serbatoio dietro la ruota DX se non sbaglio...io ho un vitara quindi non sono ferratissimo di SJ

#32: Re: Si spegne sotto i 1000 giri/min Autore: donvitoLocalità: Rimini MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2011 12:19 pm
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ciao weber ... stamattina ho provato a ciucciare dal tubicino del depressore e si forma il vuoto quindi penso che la membrava vada bene...poi sempre con il motore acceso ho provato a regolare la vite dell'aria...ma non succedeva nulla...potrebbe essere che vi sia qualche guarnizione tipo quella tra il corpo del carburatore (come si chiama dove si innesta)che da me è della pasta gommosa rossa strappata che lascia passare dell'aria?
Domani ti posto delle foto così speriamo potrai darmi qualche altro cosiglio....
poi se non ci cavo gli zampetti la porto dal CARBURATORISTA GIOIELLIERE e me la faccio mettere apposto da lui....Grazie sempre dei consigli...



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