kit revisone TLDE
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#21: Re: kit revisone TLDE Autore: fra978Località: Genova - Sant Olcese MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 9:38 am
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guarda su questo sito dovresti trovare il materiale che ti serve:

www.lanzonicarburatori...ori/1.html

ciao

#22: Re: kit revisone TLDE Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 10:16 am
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lanzoni è il più caro che esiste!!!!

#23: Re: kit revisone TLDE Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 10:37 am
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Io invece il piu' giusto....

#24: Re: kit revisone TLDE Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 11:16 am
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SUPERDARIO :
Io invece il piu' giusto....

che prezzo fai ?

#25: Re: kit revisone TLDE Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 11:19 am
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A te 1500€!!!

A tutti gli altri sui 35/40 spedito...dipende da dove devo spedire

#26: Re: kit revisone TLDE Autore: fra978Località: Genova - Sant Olcese MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 10:47 am
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Chiedo a voi lumi, che avete montato il TLDE
in questi giorni di nevicate freddo intenso e umido
il mio carburatore das di matto o melgio patisce particolarmente il freddo
Nn mi dà problemi all'avvio ma bensì in marcia dopo un pò che vado comincia a farmi rappettare il motore arrivando in casi estremi a farmi
spegnere la macchina, attendo fermo per 15min qnd va bene ed ecco che riparte perfetto.. oltre al carburatore ho anche i colettori calmini, quindi non ho pi il convogliatore di aria calda, e questo penso sia il primo problema..
qualcuno mi ha detto che in marcia si possono formare delle sfere di ghiaccio che tappano i getti del carburatore... come si può risolvere il problema, secondo voi passando a un carburatore DMTR esiste lo stesso problema o patisce meno il freddo ???
Come riesco a convogliare dell'aria calda verso il carburatore ???

#27: Re: kit revisone TLDE Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 12:43 pm
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il problema c'è con tutti i carburatori...devi evitare di mandargli troppa aria fredda e diretta,hai la scatola filtro originale oppure un filtro a cono???sei sicuro che invece non sia un problema di corrente con il freddo o l'umidità possono succedere queste cose...

#28: Re: kit revisone TLDE Autore: fra978Località: Genova - Sant Olcese MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 1:21 pm
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Ho la scatola originale oppurtunamente modificata e risaldata...
effettivamente nn ho mai pensato al motivo elettrico visto che in condizini nomrali o di pioggia in fuoristrada nn mi aveva mai dato problemi...
per i problemi elettrici cosa dovrei controllare ??

#29: Re: kit revisone TLDE Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 1:38 pm
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i cavi delle candele e quando ti si spegne vedi se arriva corrente alle candele....così escludiamo modulo e impulsore dentro lo spinterogeno...

#30: Re: kit revisone TLDE Autore: S-CARSONLocalità: Vittoria RG MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 2:32 pm
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Weber4x4 :
i cavi delle candele .
domanda niubba, come vanno controllati?

#31: Re: kit revisone TLDE Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 2:42 pm
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il modo numerico è il tester...così vedi la resistenza che hanno...altrimenti per vedere se scaricano a massa c'è chi spruzza acqua e poi vede al buio se si vedono le scariche sul telaio...modi sono tanti...

#32: Re: kit revisone TLDE Autore: fra978Località: Genova - Sant Olcese MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 2:59 pm
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I cavi candele sono praticamente nuovi cambiati da poco...
mi sa che devo riuscire a convogliare dell'aria calda verso l'aspirazione ma
nn so cosa inventarmi per farlo...

#33: Re: kit revisone TLDE Autore: fra978Località: Genova - Sant Olcese MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 8:37 pm
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Stasera ho ripristinato il tubo che prende aria calda vicino ai colettori di scarico, cosa un pò forzata visto che nn ho più i colettori originali, cmq il mio dubbio resta sul polmoncino a depressione, che sul mio samurai canadese è automatico ovvero ha dei tubicini che comandano la valvolina per il pescaggio aria calsa, ma nn riesco a capire se funziona correttamente, e in più volevo sapere se oltre ad aprire all'accensione si apre anche in andatura quando sente più freddo ??
perchè il mio problema è durante la marcia mi si muore andando... altrimenti forzo in qualche modo la valvola in modo che prenda sempre aria calda quando ci sono queste temperature rigide ???



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