TurboBenza : |
La manualita' c'e' e il tempo che manca....piu' o meno che ci sarebbe da smontare? per piccoli tratti (5/10km) si puo' andare in giro o rischio di grippare qualcosa? |
Makka : |
devi, in ordine: -staccare tubo freno dalla pinza -togliere mozzo fisso/manuale/automatico -togliere quelle 8 viti posteriori attorno alla boccia; vengono così via 2 semianelli, feltri, paragrasso, altri 2 semianelli. Guarda la posizione dei semianelli e rimontali poi uguali -togliere le 2 piastrine, una sopra e una sotto, tenute da 4 viti ciascuna. Le fai ruotare un po' a poi le tiri su, sono il perno che tiene il cuscinetto sui quali gira il perno fuso quando sterzi -tiri via il perno fuso e sfili il semiasse il paraolio lo vedi sul ponte, isola il ponte e la boccia del giunto. Nel ponte ci va olio, nel giunto grasso, in pratica adesso hai tutto mischiato perchè quel paraolio è andato... rimonti tutto, cambiando magari anche il paragrasso e i feltri, grasso nuovo, e via..se hai i ricambi in mano è un lavoro da mezz'ora per ruota.. |
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