Makka : |
ciao io ne ho smontata una di 410 prima serie con i tamburi davanti oppure: hai provato a smontare la valvola di regolazione di frenata, lavarla bene, soffiarla, e rimontarla? che non si sia otturata e mandi ancora meno pressione al posteriore di quello che già manda e a fare lo stesso con le linee freno? |
Makka : |
se è jap dovrebbe essere sul ponte, se è spain sul telaio, per lo meno io ho visto così sui mezzi che mi sono passati tra le mani, ma ci sono mille varianti e non sono un esperto suzukini.. umm hai cambiato pompa...e come hai fatto i collegamenti? cioè, quale parte di pompa comanda cosa? la pompa 413 ha 4 uscite o ricordo male? |
ken77 : |
Ma io riuscissi a trovare una foto di sta leva del regolatore di frenata...! Come è fatta? Io ho il regolatore ma, è attaccato al telaio e poi un tubo che va sul ponte ma non è una leva. Arriva su di una specie di fermo o raba del gene imperniato sul ponte, quindi non fisso ma libero di spostarsi più indietro. |
ken77 : |
Quello immaginavo. Tu hai risolto cambiando i tamburi o hai fatto modifiche, tipo freni a disco? |
ken77 : |
Se non sbaglio esiste una guida per trasformare i freni davanti giusto? Ma i miglioramenti ne valgono poi la pena? Ovviamente la pompa dei freni resta la stessa o almeno credo. |
swbhzmo : |
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