misura gomme
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#1: misura gomme Autore: Deleted_User_2373 MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2011 11:05 am
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Non menatemi,e tre giorni che leggo,cerco,ma non riesco a capire piu niente..
Voglio mettere delle gomme da fango su un jimny con ammortizzatori originali e spessore di 3 cm alle molle
qualcuno ha la mia stessa configurazione??
fino a che misura posso spingermi,senza dover tagliare niente..

grazie
intanto continuo la ricerca,sperando di trovare qualcosa..

#2: Re: misura gomme Autore: AndyielLocalità: Carmagnola MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2011 11:59 am
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Senza tagliare niente devi mantenere la misura originale, ovvero 205/70/15.

#3: Re: misura gomme Autore: Deleted_User_2373 MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2011 12:55 pm
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quindi il fatto di avere degli spessori alle molle,non mi permette di montare delle 215 70 senza dover tagliare niente?
in media con delle gomme ricoperte,quanto guadagno di rialzo dei differenziali mantentendo la misura originale??

#4: Re: misura gomme Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2011 1:06 pm
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all'incirca le ricostruite sono 70cm da nuove, contro i 68 circa di un paio di gomme stradali. La misura 215/70 non penso valga la pena, è di poco piu alta di una 205... Al limite 215/80 ma siamo gia a quasi 75cm, un po troppo per un rialzo cosi modesto

#5: Re: misura gomme Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2011 1:47 pm
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parer mio tieni le 205 70 15 con quel rialzo

#6: Re: misura gomme Autore: Deleted_User_2373 MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2011 1:52 pm
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infatti alla fine rimango su la misura originale,finche non ci sono soldi per un rialzo decente.
Spero di trovare a breve dei cerchi per le gomme da fango,seno monto le wp e le uso tutti i giorni..
grazie per le risposte

#7: Re: misura gomme Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 12:29 am
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da quanto sia il rialzo, in assoluto, non cambia nulla, quando vai in compressione si riabbassa. quello che conta, per poter montare gomme più grandi è:

la prolunga dei tamponi fine corsa (che appunto limitano la compressione)
il body lift
tagli o modifiche carrozzeria



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