Saliscendi minimo
-> Motore

#1: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 2:55 pm
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Ragazzi oggi dopo tanto tempo ho rimesso in moto il samurai... nel trapianto scocca sono stati tagliati tutti i fili... ed ora non so come vanno montati i fili del carburatore weber 32-34 tlde. Il filo rosso dove va collegato? inoltre fa molta fatica a partire come se fosse ingolfato. Come devo fare?
inoltre ho un minimo traballante e non fisso come risolvo?
grazie mille

#2: Re: Saliscendi minimo Autore: Utenti cancellati_2876 MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 2:58 pm
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filo rosso al + di corrente sotto chiave. filo nero a massa. collega e vedrai che va a posto

#3: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 2:59 pm
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e il saliscendi? e l'elettrovalvola?

#4: Re: Saliscendi minimo Autore: Utenti cancellati_2876 MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 3:01 pm
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il filo rosso comanda una elettrovalvola che chiude la benzina per consumare meno (cut off).se non e' collegato da' questo tipo di problemi e addirittura a volte non parte nemmeno.

#5: Re: Saliscendi minimo Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 3:30 pm
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questo è argomento per weber 4x4!!!

il guru...il non plus ultra..il gotha...il magister...il...il...di piu' dei weber!!!

scherzi a parte,lui ti sa dire con assoluta precisione dove vanno anche tutti i mille tubetti dei weber o aisan!!

#6: Re: Saliscendi minimo Autore: Utenti cancellati_2876 MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 3:33 pm
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giusto dario! nokia ma i tubetti della depressione li hai collegati?

#7: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 3:40 pm
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Qualcuno mi ha evocato???ahaha cmq il filo rosso del cut-off basta collegarlo al quadro come ti ha detto only....di norma c'è il vecchio spinotto verde che si collegava all'aisin quello sarebbe il posto corretto c'è una centralina o non so cosa che lo comanda...per il minimo irregolare di sicuro c'è qualche tubetto rotto o stappato che fa aspirare aria...le cose da collegare sono poche il tubo dello spinterogeno il filo del cut-off come già detto sopra l'entrata benzina,e poi dei tappare tutti i tubetti che sono stappati compresi quelli sul collettore...per il resto se il carburatore non è stato manomesso dovrebbe andare,magari se hai la possibilità fai qualche foto dei collegamenti così non ci sbagliamo...

#8: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 9:41 pm
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ciao weber ma non riesco proprio a mettere appoosto questo carburatore puoi aiutarmi? ho collegato il filo rosso sulla bobina sul positivo, il cavo nero sulla scocca ho otturato tutti i buchi ma niente... parte, poi muore, poi se accelero va e poi in rilascio spara dalla marmitta... come devo fare?

#9: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 9:50 pm
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semplice il cut-off è rotto...fai così svitalo ci vorrà un 13 se non sbaglio...vedrai che alla punta c'è il getto con una molla,lo sfili forse ci vorrà un pò di forza...cmq una vota estratto vedrai una puntina che molleggia...la devi tagliare...rimetti il getto e la molla verifichi che ci sia pure la rondella...riavviti con la 13 e metti in moto...se funziona hai risolto e non devi collegare più nessun filo,qui se vedi c'è nel post una foto di badteam devi fare esattamente la stessa cosa www.zukimania.org/home...tml#227989

#10: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 10:57 pm
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ma i tubicini come vanno collegati? mi spieghi dettagliatamente tutto, grazie amico

#11: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 11:25 pm
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Il titolo parla da se,smontaggio e giusto collegamento...
www.zukimania.org/home...15692.html

#12: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 7:14 pm
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ciao weber ancora niente non va bene... ti posto le foto del mio carburatore con i collegamenti dei vari tubi dimmi se stanno messi correttamente.
Grazie

#13: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 7:26 pm
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Ciao,purtroppo i collegamenti sono sbagliati,il filo del cut-off a vederlo mi sembra spezzato,hai fatto quello che ti ho detto l'hai svitato e gli hai tagliato la punta interna al getto???il tubo dello spinterogeno lo devi mandare dove hai collegato quei due tubi alla base del carburatore nell'ultima foto,per la precisione il tubo dove devi mandare la capsula dello spinterogeno è quello più in alto,come sta collegato adesso va alla pompa pneumatica(coperchietto a 4 viti)stacca il tubo,la pompa penuamtica la lascia senza tubo e senza tapapre(non aspira aria) mentre alla base del carburatore metti lo spinterogeno,tappa tutti i tubetti in metallo stappati che trovi sul collettore,se non sbaglio sono due uno presumo che tu c'abbia mandato lo spinterogeno e l'altro dal lato opposto spero sia già tappato...poi tornando alla base del carb.dove devi collegare lo spinterogeno...c'è un terzo tubo il più grosso a vederlo sembra stappato adesso,ovviamente va tappato pure lui...se non hai capito a lavoro finito fai delle nuove foto e vediamo se va bene Sorriso

#14: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 7:29 pm
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weber quindi devo togliere quei due tubetti neri e mettere solo quello che va allo spinterogeno sull'ugello in basso, quello grosso e l'altro ugello che sta sopra a quello che va allo spinterogeno va tappato?

#15: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 7:32 pm
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no...è il contrario...purtroppo su internet è sempre un casino...ma quando imparerò a modificare le immagini,sarebbe più facile...mandami le foto a questa email nightmare7 @ hotmail.it le modifico con i nuovi collegamenti così non sbagli Sorriso

#16: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 7:34 pm
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grazie mille 6 un amico

#17: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 7:35 pm
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inviate le foto

#18: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 7:36 pm
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ok aspetta che le faccio

#19: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 7:39 pm
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weber comunque il cut off funziona perchè sotto chiave sento un tiiikk

#20: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 7:50 pm
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foto inviata...allora se funziona smontalo e soffia il getto può succedere che sia tappato dallo sporco

#21: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 7:50 pm
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ok vado un attimo a sistemare tutto e ti faccio una foto

#22: Re: Saliscendi minimo Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 8:12 pm
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ma chi ti ha montato quel carburatore? è storto cioè non in asse, le piastre influiscono negativamente ed è al contrario.

correggimi WEBER

#23: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 8:15 pm
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weber ora ti invio la foto

#24: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 8:18 pm
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si è vero ma tanto sarebbe storto cmq quindi non è un problema darele anche il tuo è storto...però nel caso suo oltre ad essere storo i flussi sono anche messi male però dipende da come hanno raccordato la piastra...così ne ha guadagnato che i fori di fissaggio non sono capitati l'uno sull'altro e quindi ha usato una piastra sola...però spero per lui che le farfalle siano state raccordate al collettore senza scalini...

#25: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 8:30 pm
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foto inviate weber

#26: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 8:32 pm
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si le farfalle aprono bene non preoccuparti l'ho controllato

#27: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 8:42 pm
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Via a questo link www.zukimania.org/home...15692.html
la prima foto che ti trovi rappresenta il cut off smontato senza getto(quel cosino con la molla) in verde sono indicati il taglio del filo e il taglio della punta,dopo pulisici bene lo smeriglio rimonti il getto con la molla e riavviti il bulbo al carburatore,il bulbo dovrebbe avere anche una rondella in stagno non la perdere...

#28: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 10:50 pm
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weber ho tagliato il finale del getto, poi ci ho rimesso su l'aggeggio con la molla... ma con il filo che ci devo fare? li sta scritto che si deve tagliare anche il filo?? non capisco, poi come fa a funzionare se taglio il filo rosso che va alla bobina sul positivo sotto chiave?

#29: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 11:03 pm
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semplice il cut off non funziona più... tagliandolo passa sempre la benzina e non hai problemi se ti si rompe...il cut-off quando non riceve corrente tramite quella pnta che hai tagliato toglie benzina al circuito del minimo..se tu la tagli anche seza corrente non essendoci più la benza passa,è una pratica che si usa quando il cut-off è rotto,come hai notato fa anche da porta getto quindi non puoi buttarlo...tagiandogli la punta invece fa solo da porta getto adesso e la corrente non gli serve più,la benzina passa cmq!

Ultima modifica di il Ven Dic 30, 2011 1:07 am, modificato 1 volta in totale

#30: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 11:14 pm
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aspetta weber io ho tagliato la punta in ottone ma tengo ancora collegata la corrente... devo toglierla?

#31: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 12:05 am
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toglia se hai tagliato la punta dentro il getto con la molla come hai visto nella foto la corrente non serve più...

#32: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 12:15 am
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ma se ce la resto la corrente che fa? ma il filo nero che dice deve andare a massa dove sta? ma poi come si fa a regolare il minimo? e quella vite ottagonale che sta sul lato a cosa serve? è l'unica vite di regolazione? poi ce ne sta un'altra sopra al cavo dell'acceleratore a cosa serve?

#33: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 12:40 am
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niente però che ce lo lascia fare il filo??da solo fastido....hai messo in moto come va?

#34: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 9:45 am
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ora non singhiozza ma sta bassa di minimo... sta a circa 300 giri come lo alzo?

#35: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 9:47 am
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ok mo ti mando una foto

Ultima modifica di il Ven Dic 30, 2011 11:02 am, modificato 1 volta in totale

#36: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 9:58 am
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Allora
Punto Rosso:vite benzina minimo,avvitando togli benzina svitando dai benzina,devi trovare il punto dove il motore gira meglio e...spegni la macchina avvitala fino in fondo,attento non forzare si rovina la filettatura...appena senti che è arrivata la sviti di 1 giro e mezzo,metti in moto fai scaldare la macchina fin quando apre il termostato..dopo di che da questa base di partenza,avvitando oppure svitando di 1/4 vedi dove il motore gira meglio e prende più giri...in ultima analisi controlla il colore delle candele deve essere color nocciola,se è nero è troppa benzina se è bianca è poca benzina,magari prima di carburare il minimo pulisci le candele così non t'ingannano!
Punto Blu:vite registro giri minimo,con questa vite avvitando aumenti i giri del motore al minimo di norma va impostato su 800 giri a fari accesi a lavoro finito
Punto Verde:sarebbe il filo da mandare a massa che cercavi tu, adesso non ce n'è più bisogno visto che il cut-off è stato eliminato e cmq il carburatore già fa massa tramite le viti di fissaggio(scorati tutti i fili che vanno al carburatore non servono più)

#37: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 10:24 am
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Ciao weber e complimenti anche da parte mia. Lo spillo del cut-off si può tagliare a una misura qualsiasi oppure deve essere tagliato a una misura precisa.

#38: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 10:29 am
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Ti ringrazio per i complimenti...non c'è una misura precisa l'importante è essere sicuri che non vada più ad ostruire il foro del getto...

#39: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 10:35 am
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Ah ok,sai ne ho due di weber tlde ma non mi sono ancora deciso a montarli,
l'aisan che ho su risponde ancora benissimo è una meraviglia (per adesso), secondo me bisognerebbe rivalutare questo carb. Siccome tu ne sai qua + di tutti, non potresti approfondire lo studio di questo aisan per cercare di capirne di + sui suoi malfunzionamenti?

#40: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 10:43 am
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i malfunzionamenti sono dovuti come tutti i carburatori al deterioramento delle membrane e alle guranizioni vecchie,che nel suo caso sono ancora più fondamentali avendo molti dispositivi che funzionano tramite depressione...i kit revisione sono introvabili credo li abbia solo la suzuki e costeranno un botto,ammesso poi che ci sia qualcuno in grado di revisionarli...secondo punto quei dispositivi sono comandati dalle termovalvole poste sul collettore che ad un certo punto non funzonano più...mi pare che qualcuno le abbia ricomprate in suzuki e costano sui 90 euro l'una...i weber invece sono i carburatori per eccelenza precisi,i pezzi di ricambio si trovano ancora sono semplici,la semplictà è perfezione!!!

#41: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:19 am
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Il kit di revisione sono riuscito a trovarlo su www.iniezione24.it , non credo abbia le membrane, ma l'ho acquistato se non altro per l'impegno che ci ho messo per capire se esisteva ancora qualcosa in giro e anche per capire che pezzi c'erano all'interno del kit. Tra oggi e domani credo mi arrivi, poi posto 2 foto, vediamo se nasce qualcosa.

dimenticavo, il codice del pezzo è N224

#42: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:24 am
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bel sito ottimo me lo segno...vedo che hanno pure quello del vitara...non rimetterò mai quel polmone ahaha,il secondo corpo a depressione manco si apriva più,quello come ricambio col cavolo che lo danno....se per adesso va bene non lo revisionare...poi quando comincia adare noie ti do una mano Sorriso

Ultima modifica di il Ven Dic 30, 2011 12:27 pm, modificato 1 volta in totale

#43: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:27 am
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Ti quoto in tutto, ma il mio problema è che vorrei tenere la macchina più originale possibile, non tanto per un valore storico, ma per non aver nessun problema sulla strada.

#44: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:29 am
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ti capisco...però alla fine è un carburatore,se il lavoro lo fai bene senza piastre è difficile dire che non è il suo,ti deve capitare un caramba carburatorista-suzukista allora sono cavoli...

#45: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:34 am
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Comunque un carburo nuovo (che lo vendono ancora) dovrebbe aggirarsi sui 1500. Vendo il suzu e mi faccio il carb. Shoccato

#46: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:36 am
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ma l'aisin nuovo?cavolo con 1500 euro lo fai iniezione multipoint a ghigliottina con tanto di centalina che elimina pure lo spinterogeno...preferisco essere fuori legge che spendere 1500 euro per rimanere con la macchina omologata!

#47: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 3:15 pm
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Ecco la foto del kit aisan e quelle della modifica al weber. Dunque niente + fili sul weber, allora a questo punto è possibile anche tagliare anche la leva dove si attacca il cavo dell'aria manuale (foto weber2). A proposito dove avete comprato il kit ripristino per il weber.

#48: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:06 pm
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ahaha scusa mi sono spiegato male...fili "elettrici" se tagli la leva poi l'aria come la tiri???cmq nel kit dell'aisan mi sa che manca qualcosa..ci sono tutte guarnizioni oring e lo spillo...ma le membrane???dipreciso quello del 1.3 non l'ho smontato ma se è simile a quello del vitara ci vuole la membrana pompa di ripresa,economizzatore e sglfatore...

#49: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:12 pm
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Allora leva dell'aria resta. Per il kit aisan hai ragione, membrane nulla ma questo lo avevo già immaginato, comunque è già una partenza. Mentre i kit weber dove si trovano e si trovano pure gli sgolfatori?

#50: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:16 pm
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a voglia...io ho il mio carburatorista cmq su internet è pieno di negozi che li vendono soprattutto in UK...ma anche in italia abbiamo la R.C.A. ricambi carburatori auto,Superdario ti può procurare tutto quello che ti serve...e poi i weber non si battono problemi zero,lo può revisionare anche un bambino...mentre sti cosi giapponesi sono pieni di dispositivi delicati e rognosi...le cose non devono solo funzionare devono pure durare d essere riparabili a mio avviso...

#51: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:21 pm
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Grazie weber, non mancherò chiederti dritte se avrò bisogno....e ne avrò di bisogno! Ah dimenticavo un'ultima cosa per adesso, la staffa che sostiene il cavo acceleratore e cavo aria (per capire bene il verso di montaggio del weber), in quale lato viene posizionata nel vano motore.

#52: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:23 pm
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mmm qua entriamo in un campo delicato...che ti sconvolge la vita...magari facciamo che ti porrai questo problema se devi montarlo...purtroppo il tlde va messo per lungo...cosa impossibile sul collettore suzuki...con la famosa staffa che deve andare verso lo spinterogeno e non verso DX o SX...basta che vedi come stava montato sulla tipo,tu lo devi rimettere in quel verso per far lavorare bene il galleggiante,se vuoi fare tutto come si deve...

#53: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:28 pm
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Ok, grazie Wink

#54: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 12:52 pm
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ciao weber ti posto una foto del collegamento della pompetta meccanica della benzina sono in dubbio sul collegamento dei tubi dimmi se stanno messi bene...
sono in dubbio riguardo a quel tubo otturato con la vite dimmi tu...
inoltre è normale che il filtrino della benzina non si riempia mai? sta sempre vuoto anche avendo 10 litri di carburante nel serbatoio?

ti posto anche un'altra foto dei tubi collegati al carburatore... ho notato che mettendo i tubi come in foto il carburatore va molto meglio lasciando il polmoncino in plastica libero dato che non aspira e non sputa aria che ne dici?

#55: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2012 10:07 am
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Ciao nokiaspace,ti ho risposto via email...il filtro benzina normalmente si riempie per metà...me che sia completamente asciuto mi sembra strano li la benzina dovresti vederla passare qaundo sta acceso...



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