Saliscendi minimo
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#41: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:19 am
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Il kit di revisione sono riuscito a trovarlo su www.iniezione24.it , non credo abbia le membrane, ma l'ho acquistato se non altro per l'impegno che ci ho messo per capire se esisteva ancora qualcosa in giro e anche per capire che pezzi c'erano all'interno del kit. Tra oggi e domani credo mi arrivi, poi posto 2 foto, vediamo se nasce qualcosa.

dimenticavo, il codice del pezzo è N224

#42: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:24 am
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bel sito ottimo me lo segno...vedo che hanno pure quello del vitara...non rimetterò mai quel polmone ahaha,il secondo corpo a depressione manco si apriva più,quello come ricambio col cavolo che lo danno....se per adesso va bene non lo revisionare...poi quando comincia adare noie ti do una mano Sorriso

Ultima modifica di il Ven Dic 30, 2011 12:27 pm, modificato 1 volta in totale

#43: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:27 am
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Ti quoto in tutto, ma il mio problema è che vorrei tenere la macchina più originale possibile, non tanto per un valore storico, ma per non aver nessun problema sulla strada.

#44: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:29 am
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ti capisco...però alla fine è un carburatore,se il lavoro lo fai bene senza piastre è difficile dire che non è il suo,ti deve capitare un caramba carburatorista-suzukista allora sono cavoli...

#45: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:34 am
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Comunque un carburo nuovo (che lo vendono ancora) dovrebbe aggirarsi sui 1500. Vendo il suzu e mi faccio il carb. Shoccato

#46: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:36 am
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ma l'aisin nuovo?cavolo con 1500 euro lo fai iniezione multipoint a ghigliottina con tanto di centalina che elimina pure lo spinterogeno...preferisco essere fuori legge che spendere 1500 euro per rimanere con la macchina omologata!

#47: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 3:15 pm
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Ecco la foto del kit aisan e quelle della modifica al weber. Dunque niente + fili sul weber, allora a questo punto è possibile anche tagliare anche la leva dove si attacca il cavo dell'aria manuale (foto weber2). A proposito dove avete comprato il kit ripristino per il weber.

#48: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:06 pm
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ahaha scusa mi sono spiegato male...fili "elettrici" se tagli la leva poi l'aria come la tiri???cmq nel kit dell'aisan mi sa che manca qualcosa..ci sono tutte guarnizioni oring e lo spillo...ma le membrane???dipreciso quello del 1.3 non l'ho smontato ma se è simile a quello del vitara ci vuole la membrana pompa di ripresa,economizzatore e sglfatore...

#49: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:12 pm
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Allora leva dell'aria resta. Per il kit aisan hai ragione, membrane nulla ma questo lo avevo già immaginato, comunque è già una partenza. Mentre i kit weber dove si trovano e si trovano pure gli sgolfatori?

#50: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:16 pm
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a voglia...io ho il mio carburatorista cmq su internet è pieno di negozi che li vendono soprattutto in UK...ma anche in italia abbiamo la R.C.A. ricambi carburatori auto,Superdario ti può procurare tutto quello che ti serve...e poi i weber non si battono problemi zero,lo può revisionare anche un bambino...mentre sti cosi giapponesi sono pieni di dispositivi delicati e rognosi...le cose non devono solo funzionare devono pure durare d essere riparabili a mio avviso...

#51: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:21 pm
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Grazie weber, non mancherò chiederti dritte se avrò bisogno....e ne avrò di bisogno! Ah dimenticavo un'ultima cosa per adesso, la staffa che sostiene il cavo acceleratore e cavo aria (per capire bene il verso di montaggio del weber), in quale lato viene posizionata nel vano motore.

#52: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:23 pm
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mmm qua entriamo in un campo delicato...che ti sconvolge la vita...magari facciamo che ti porrai questo problema se devi montarlo...purtroppo il tlde va messo per lungo...cosa impossibile sul collettore suzuki...con la famosa staffa che deve andare verso lo spinterogeno e non verso DX o SX...basta che vedi come stava montato sulla tipo,tu lo devi rimettere in quel verso per far lavorare bene il galleggiante,se vuoi fare tutto come si deve...

#53: Re: Saliscendi minimo Autore: gustiela MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 4:28 pm
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Ok, grazie Wink

#54: Re: Saliscendi minimo Autore: nokiaspaceLocalità: nola MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 12:52 pm
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ciao weber ti posto una foto del collegamento della pompetta meccanica della benzina sono in dubbio sul collegamento dei tubi dimmi se stanno messi bene...
sono in dubbio riguardo a quel tubo otturato con la vite dimmi tu...
inoltre è normale che il filtrino della benzina non si riempia mai? sta sempre vuoto anche avendo 10 litri di carburante nel serbatoio?

ti posto anche un'altra foto dei tubi collegati al carburatore... ho notato che mettendo i tubi come in foto il carburatore va molto meglio lasciando il polmoncino in plastica libero dato che non aspira e non sputa aria che ne dici?

#55: Re: Saliscendi minimo Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2012 10:07 am
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Ciao nokiaspace,ti ho risposto via email...il filtro benzina normalmente si riempie per metà...me che sia completamente asciuto mi sembra strano li la benzina dovresti vederla passare qaundo sta acceso...



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