admin : |
In ogni caso per migliorare il comfort, oltre a scendere di pressiome (andate tranquilli fino a 1 bar, la casa consiglia 1.4 se non erro), dovete smollare le fascette che tengono il pacco balestra, allentare i dadi dei biscottini (almeno che non siano quelli originali), ingrassare con grasso spray (quello per le catene da moto) fra i fogli (aprite con un cacciavite ed inserite dentro il beccuccio). Puo aiutare anche ingrassare con grasso bianco le boccole e i perni delle balestre. Sempre che gli ammo siano in buono stato e della lunghezza giusta, se montate un assetto 2" con ammo da 5" andranno sempre a pacco e vi sembrerà una tavola, ma anche assetto da 5" con ammo da 2" saranno sempre aperti e l'assetto sembrerà legato. |
Diablo : |
Se sono blu puo essere le lovells che ho anche io. Gli ammo sono grigi? Poi lo vedi se hanno anche il ricciolo della balestra al contrario |
ALVIN!! : | ||
alla fine son quelli che hai su tu... oggi ho fatto il primo vero off road... ero con un mio amico col feroza.. devo dire che è molto più tosto e secco il mio... dove lui su sassi e dislivelli poteva andare a 20 in piena tranquillità io dovevo andare a 10... risentendone... però sono molto soddisfatto.. |
admin : |
ah ok... ben ma son due auto differenti, penso che il ferzozza abbia anche un sistema sospensivo differente sull'anteriore... Il suzu tende al rigido ma va anche a sensazione. |
admin : |
come dicevo, a meno di clamorosi errori, la suzuki stessa consiglia 1.4. Per cui anche se scendi un po non dovrebbe aver problemi. La gomma stradale sinceramente non so, ho sempre avuto ricoperte che anche a 0.6 restano comunque "in forma". |
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