enricos : |
ok !!!! (sarebbero 5 € ) |
robocop : | ||
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enricos : |
(e in curva, specie sul bagnato è anche divertente) |
enricos : | ||||
Non te ne sarai mai accorto ...... ma sono molto peggio........ |
sclavo.claudio : |
io ho un autosbloccante della detroit da quasi 2 anni e sono più che soddisfatto. nessun problema, ottima mobilità in fuoristrada e in strada quando ci fai un po' l'abitudine non ti accorgi neanche di averlo. nessun cambiamento particolare neanche sul bagnato e sulla neve se vai tranquillo, ma tanto poi non ti tieni e ti fai dei traversi da mondiale rally! |
Paolino4x4 : |
Riferito a chi ce l'ha...ma se sei in trazione su asfalto in una curva, l'autosbloccante si sente che tende a spingerti dritto? |
miciogattillo : | ||
poi sblocca in automatico quando i rotolamenti sono differenti come velocità, lo senti in ingresso un po! abitudine! |
nduja_rc : |
io faccio sempre la stessa domanda a chi lo ha... sto facendo una statitica delle risposte.. eccola: ma su neve compatta o ghiaccio in discesa? anche li questione di feeling o di C.? grazie |
miciogattillo : |
io non posso rispondere...figuarti in sardegna quanta neve vediamo!!!! |
Paolino4x4 : |
ma la guida su asfalto asciutto com'è? |
enricos : |
Paolino4x4...... tu fai troppe domande !!!! |
Paolino4x4 : |
ma poi rende veramente quando dovrebbe bloccarsi? in velocità com'è? nel trial? |
enricos : |
Paolino4x4...... tu fai troppe domande !!!! |
sclavo.claudio : |
Sì è vero, a parte i rumori, specialmente nelle rotonde, come guidabilità non cambia niente comunque per togliersi tutti i dubbi l'unico modo è cercare qualcuno che ce l'ha e provarlo... |
Paolino4x4 : | ||
...dici che è il caso di montarlo e provarlo...? |
enricos : | ||
Prova a percorrere una rotonda tenendo il posteriore in trazione per bene ...... (e vedrai se non cambia niente........) Partono di quei traversi, da doppia libidine coi fiocchi !!! |
enricos : |
Paolino4x4...... tu fai troppe domande !!!! |
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