miciogattillo : | ||
poi sblocca in automatico quando i rotolamenti sono differenti come velocità, lo senti in ingresso un po! abitudine! |
nduja_rc : |
io faccio sempre la stessa domanda a chi lo ha... sto facendo una statitica delle risposte.. eccola: ma su neve compatta o ghiaccio in discesa? anche li questione di feeling o di C.? grazie |
miciogattillo : |
io non posso rispondere...figuarti in sardegna quanta neve vediamo!!!! |
Paolino4x4 : |
ma la guida su asfalto asciutto com'è? |
enricos : |
Paolino4x4...... tu fai troppe domande !!!! |
Paolino4x4 : |
ma poi rende veramente quando dovrebbe bloccarsi? in velocità com'è? nel trial? |
enricos : |
Paolino4x4...... tu fai troppe domande !!!! |
sclavo.claudio : |
Sì è vero, a parte i rumori, specialmente nelle rotonde, come guidabilità non cambia niente comunque per togliersi tutti i dubbi l'unico modo è cercare qualcuno che ce l'ha e provarlo... |
Paolino4x4 : | ||
...dici che è il caso di montarlo e provarlo...? |
enricos : | ||
Prova a percorrere una rotonda tenendo il posteriore in trazione per bene ...... (e vedrai se non cambia niente........) Partono di quei traversi, da doppia libidine coi fiocchi !!! |
enricos : |
Paolino4x4...... tu fai troppe domande !!!! |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora