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#21: Re: aiuto Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 11:53 pm
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si. te lo posso assicurare!!!!!!!! ho provato io di persona . i pistoni non toccano le valvole in qualsiasi posizione, se hai il motore originale.

se hai aumentato la compressione abbassando il basamento, allora il discorso cambia. ma solo se il motore è elaborato.
con il mio avrei problemi, ma quando era originale.. no.

#22: Re: aiuto Autore: FRANCESCO85Località: roma\ guidonia MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 11:58 pm
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questo farà dormire più tranquilli tutti i suzukisti Ridere

#23: Re: aiuto Autore: ProstocchioLocalità: nu MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 12:01 am
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darele :
si. te lo posso assicurare!!!!!!!! ho provato io di persona . i pistoni non toccano le valvole in qualsiasi posizione, se hai il motore originale.


speriamo che i maya allora si siano sbagliati..almeno di qualche anno..

#24: Re: aiuto Autore: Utenti cancellati_4003 MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 12:05 am
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FRANCESCO85 :
questo farà dormire più tranquilli tutti i suzukisti Ridere

TOH...E IO CHE GLI VOLEVO RIFILARE UNA TESTA REVISONATA...MALEDETTI SUZUKI....ANCHE CON LE VALVOLE CHE NON TOCCANO....UFFF....QUA' SI METTE MALE!!! Ghigliottina Ghigliottina Ghigliottina Mattarello Mattarello

#25: Re: aiuto Autore: ProstocchioLocalità: nu MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 12:08 am
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e io che pregavo che i maya avevano ragione

#26: Re: aiuto Autore: Suzuki82Località: Ovodda....Sardegna MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 8:46 am
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confermo!!! sul 1300 8 valvole in caso di rottura della cinghia non succede nulla ... se il motore è originale!!! ho provato di persona

#27: Re: aiuto Autore: JacopoSamuraiLocalità: Torino MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 11:43 am
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allora spera che sia quello!!! Molto Felice

#28: Re: aiuto Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 12:02 pm
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Boh... resto perplesso perchè a me successe di rompere la cinghia e il meccanico mi disse che avevo piegato due valvole... mhmhmh.... Confuso indagherò...

#29: Re: aiuto Autore: JacopoSamuraiLocalità: Torino MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 5:20 pm
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Beh puo anche essere..basta che in camera scoppi una volta in più con le valvole bloccate e il patatrac puo comunque succedere..

#30: Re: aiuto Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 6:15 pm
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JacopoSamurai :
Beh puo anche essere..basta che in camera scoppi una volta in più con le valvole bloccate e il patatrac puo comunque succedere..
E beh si... come si dice la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!! Razz

#31: Re: aiuto Autore: ProstocchioLocalità: nu MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 7:03 pm
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inchiodato l' albero e piegato due valvole..

#32: Re: aiuto Autore: balonghiLocalità: lecco MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 7:39 pm
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e mo' so c...i!

#33: Re: aiuto Autore: ProstocchioLocalità: nu MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 7:40 pm
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e si porca xxxxxxxxxxxxxxx



w i maya

#34: Re: aiuto Autore: balonghiLocalità: lecco MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 7:41 pm
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motore nuovo? oppure smonti e rifai il tutto?

#35: Re: aiuto Autore: ProstocchioLocalità: nu MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 7:49 pm
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sto ancora valutando..mah

#36: Re: aiuto Autore: OttoKariusLocalità: Genova (San Pier d'Arena) MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 8:11 pm
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Porca eva... mi dispiace Confuso
Bel casino!!
Se rifai tutto occhio a chi metti in mano il lavoro... il motore suzuki è particolatre!!

#37: Re: aiuto Autore: balonghiLocalità: lecco MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 8:16 pm
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quanti km ha sul quel motore?

#38: Re: aiuto Autore: ProstocchioLocalità: nu MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 8:18 pm
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120.000
voi che mi consigliate..
cercare un motore e non sai mai com'è veramente o portare la testa e farla rigenerare?

#39: Re: aiuto Autore: chenpoldoLocalità: Crevoladossola (VB) MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 9:14 pm
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no aspe--- hai inchiodato l'albero a cammes??? cavoli.. mi spiace dirtelo ma .. è proprio sfiga!!!!comunque senti il buon superdario, 120000 km non sono tanti per il tipo di motore, ma mi fa pensare , per essere inchiodato cosi, che sia stato fermo tanto e i fori di passaggio dell'olio ... quindi a breve seguirebbero guida valvole, asse dei martelletti & co .... io metterei una testa revisionata e non ci penserei ppiu' per altri 100000 km almeno Sorriso

#40: Re: aiuto Autore: ProstocchioLocalità: nu MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 10:03 pm
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si ho inchiodato l'albero a cammes.. credo non sia arrivato l'olio fino alla testa.. perche comunque olio ne aveva..



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