tharros : |
lo puoi fare tranquillamente in movimento, da 4x2 a 4x4 e viceversa, ovviamente se i mozzi liberi (qualora li avessi) sono già bloccati. E in movimento fino a 80 km/h. Invece, rigorosamente da fermo se devi passare da 4x4 H a 4x4 L o viceversa.. La storia della retromarcia è valida per tornare da 4x4 a 4x2 quando la leva si punta e non riesci a muoverla, la retromarcia scarica la tensione che la tiene bloccata. |
GIANLUIGI : | ||
La mia domanda è la seguente: E' normale che la leva diventi dura quando si passa dalle 4x4 alle 4x2 sempre e in ogni condizione ? Se si perché ? |
dkfibra : | ||||
nn è molto normale ke si impunti sempre, qualke volta è normale, sempre no.. cmq prova a fare un pochino di retro quando ti capita e vedi se si smolla.. a olio come sei messo? è molto ke nn lo cambi? smontanto la cuffia della leva vedi qualcosa di strano o ke nn ti sembra nel modo giusto? |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora