roby124 : | ||
ok...e in gamba...nel senso di mettersi li cambiare getti ecc..per trovare la soluzione migliore...:) e come prezzi come siamo...? grazie mille |
onlysuzukiplease : | ||||
e' molto bravo e arriva dalla vecchia scuola,l'officina era di suo padre e lui ha iniziato da piccolo e adesso e' sua. i prezzi sono accettabili. per un carburatore come il tuo ma da 36 prende circa 80 euro x la revisione completa. fa anche impianti gpl e ganci traino. se vai digli che ti manda fabio dei suzuki, ti trattera' bene ciao |
onlysuzukiplease : |
media dei 5 |
Weber4x4 : |
io faccio 10 andatura allegra su strada con il vitara....poi se sto sempre a 5500 giri non lo so... |
darele : |
ma quanto ci fai con un litro ? io devo montare il 36 dcnf... |
Weber4x4 : |
cioè fai 2,5 a litro???se lo spinterogeno manda la scinitlla potente e al momento giusto due carburatori diversi ma perfettamante carburati senza sprechi di benzina in teoria allo stesso numero di giri consumano uguale,è quando stanno a tavoletta che il discorso cambia,quello più grosso fa passare più broda che fa aumentare potenza e consumi... |
Weber4x4 : |
ajeje con il 36 DCNV che gli ho dato io è riuscito a carburare i 28mm magari chiedi a lui se ti dice che getti ha messo...non ti preoccupre contano i coni non il diametro delle farfalle!attento che lui ha gli emulsionatori F36 tu forse hai gli F24 se vuoi provare la sua stessa carburazione hai bisogno degli F36! |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora