wheelie_wild_boar : |
il 6500 è ottimo??? ho bruciato un 8000 e un 9500 ramsey! ho un sj svuotato di tutto eppure.... ah dimenticavo l'8000 si è fatto in 3 pezzi, non si era bruciato! |
wheelie_wild_boar : |
il 6500 è ottimo??? ho bruciato un 8000 e un 9500 ramsey! ho un sj svuotato di tutto eppure.... ah dimenticavo l'8000 si è fatto in 3 pezzi, non si era bruciato! |
wheelie_wild_boar : |
Dipende sempre da quello che vuoi fare!!! Però se fai un'uscita con altre persone e macchine, ti vedono con lo zuccotto bello alzato e con il verricello, di certo non ti puoi tirare indietro davanti ad un passaggio un pò ostico, giusto!? eppure l'8000 l'ho fatto in 3 pezzi dentro una buca (è vero, dove sono entrato solo io). Il 9500 ramsey, l'ho bruciato dentro una pozza di fango/creta dove facevo d' apripista in un' uscita di club. (io ero quello che quel giorno aveva il verro più piccolo di tutti!) per quanto riguarda l'impianto, l'accortezza serve solo se ne fai un uso intenso come in una gara di trial, avrei preferito che si surriscaldassero i fili anzichè bruciare il verro. fra poco rimetterò il verro, non ho scelto ma sicuramente se 9500 solo c... up, gli altri da 10000 in su. nb: per lo spiritoso di andyiel: bello il tuo suzukino (quello in foto), mi piacerebbe averlo tra le mani una domenica!!!!! |
onlysuzukiplease : |
da aylmer motor 8000 libbre 250 euro spedito a casa. l'ho preso e funziona benissimo |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora