PinZo : |
I pin della bobina dovrebbero essere ok, per quanto riguarda il contatto, anche scambiando i pin non risolvo..... o meglio, ho questa differenza..... a quadro spento il led va in funzione (quello che servirebbe a me), ma girando il quadro su on non si spegne. Praticamente diciamo che in tutti e 2 i modi fa l'inverso di quello che dovrebbe fare! |
franco77 : | ||
cambia auto..... |
Franco413 : |
Ecco un doppio uso dello stesso relè Per salvaguardare il blocchetto chiave potresti sull'87 del relè attaccarci il filo che va al motorino d'avviamento (dal blocchetto) Così eventuali sfiammate le fa sui contatti del relè e non più sul blocchetto visto che si sà che sono piuttosto deboli come contatti. Però il filo positivo che attacchi al 30 deve essere grosso come quello che arriva al blocchetto e il relais deve essere da quanti Ah? non riesco a trovare riferimenti sul consumo, bisognerebbe misurarlo.... |
PinZo : |
L'idea non è male, il relè comunque se non erro è da 30 Ah..... Praticamente tra tutti i relè che avevo, l'unico con piedino 87A trovato sullo scaffale non era buono.... ecco perchè mi stava facendo impazzire! Che sfiga! Domani collego tutto per bene e installerò il led! Oggi forse non mi crederete ma non ho avuto tempo, mi sono scervellato per capire come montare al meglio i pezzi per montare il soft-top! (Originalmente montava l'hard). Domani ultimerò tutto e finalmente dopo quasi 30 gg il mio Suzu rivedrà la luce..... effettuerò una bella prova del mezzo e dovrei anche tarare l'antenna in luogo scoperto! Ci faremo un bel girettino assieme |
emiliano81 : |
Comunque girovagando in rete ho trovato questo schemino non so dirvi se funziona o meno ma appeno capito al negozio di elettronica compro i componenti e vi sapro dire badspace.org/wp/2011/0...peggiante/ |
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