Fritto e maionese: un mito da sfatare
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  :| |:
-> Motore

#41: Re: Fritto e maionese: un mito da sfatare Autore: leone306Località: Lioni MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2012 9:06 am
    ----
il discorso cambia se c'è l'impianto gpl? coem dovrei effettuare l'operazione? scusa le domande ma cerco di imparare Sorriso

#42: Re: Fritto e maionese: un mito da sfatare Autore: GIANLUIGILocalità: Milano MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2012 1:48 pm
    ----
leone306 :
il discorso cambia se c'è l'impianto gpl? coem dovrei effettuare l'operazione? scusa le domande ma cerco di imparare Sorriso

Ciao Immagino ti riferisci sempre al Bypass dei vapori d'olio giusto ?
Non credo cambi qualcosa ed il modo di procedere dovrebbe sempre essere lo stesso.
Purtroppo quella schifezza finisce col tempo per imbrattare sia il carburatore che il collettore d'aspirazione corpo farfallato ecc. ecc.
Suggerisco inoltre di smontare il coperchio del carburatore o corpo farfallato e con l'apposito spray "pulitore per corpi farfallati" reperibile presso tutti gli auto accessori ricambisti, lo si spruzza sulle pareti interne partendo dall'alto e a rotazione andando verso il basso mantenendo il motore in moto e leggermente su di giri così da fargli aspirare e bruciare i depositi.
Motore caldo, leggermente accelerato (perché si altera momentaneamente la carburazione) e una bella pulitina Wink

#43: Re: Fritto e maionese: un mito da sfatare Autore: leone306Località: Lioni MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2012 1:54 pm
    ----
ok grazie Sorriso

#44: Re: Fritto e maionese: un mito da sfatare Autore: Bubbailbarbaro MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 2:38 pm
    ----
Franco413 :
Bubba
la lancetta della temperatura come si comporta?
ah complimentoni per le foto si vede che hai qualcosa in più oltre alla passione

Solo una volta è arrivata a metà scala ma in genere sta sempre fissa leggermente sotto la metà con la macchina calda. Il mio utilizzo però è prettamente stradale al momento perciò non ho mai sforzato realmente il motore se non per qualche giretto un po' lungo (130-140Km) ma sempre su asfalto... il benzinaio mi stende il tappeto rosso!

Grazie per le foto!

#45: Re: Fritto e maionese: un mito da sfatare Autore: GIANLUIGILocalità: Milano MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 2:44 pm
    ----
Bubbailbarbaro :
Franco413 :
Bubba
la lancetta della temperatura come si comporta?
ah complimentoni per le foto si vede che hai qualcosa in più oltre alla passione

Solo una volta è arrivata a metà scala ma in genere sta sempre fissa leggermente sotto la metà con la macchina calda. Il mio utilizzo però è prettamente stradale al momento perciò non ho mai sforzato realmente il motore se non per qualche giretto un po' lungo (130-140Km) ma sempre su asfalto... il benzinaio mi stende il tappeto rosso!

Grazie per le foto!

Tranquillo se ti può consolare in due giorni ho percorso più di 500 km di asfalto e la lancetta della temperatura è sempre rimasta sotto la metà



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  :| |:
Pagina 3 di 3