Quale scegliere tra 1000 e 1300???
-> Motore

#1: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 12:07 pm
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Raggazzi un dubbio mi attanaglia,premetto che ho intenzione di usare l'aut per OR e nn per velocità e premetto di essere davanti a un ardua scalta tra due mezzi molto ben preparati uno con motore 1000 e l'atro 1300,premetto che il millino ha una preparazione praticamente già finita(blocc diff e verro,ecc)mentre il 1300 no....che consiglio mi date??

#2: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: Utenti cancellati_2876 MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 12:10 pm
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prendi il 1000 e metti motore e cambio del 1300. e' perfetto x or

#3: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 12:17 pm
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ma il 1000 ha i ponti stretti??

#4: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 12:18 pm
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be se prendi il millino già preparato hai già un mezzo ke ti va a fare cose di un certo tipo ke magari il 1.3 originale nn ti riesce proprio a fare, e inoltre hai un mezzo solo da personalizzare e adattare al tuo stile ed è più facile..

il 1.3 te lo devi creare da capo e poi modificare.. è vero ke a parità di auto originale il millino ha doti di arrampicatore migliori..

poi devi valutare anke il prezzo

#5: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 12:52 pm
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dkfibra :
be se prendi il millino già preparato hai già un mezzo ke ti va a fare cose di un certo tipo ke magari il 1.3 originale nn ti riesce proprio a fare, e inoltre hai un mezzo solo da personalizzare e adattare al tuo stile ed è più facile..

il 1.3 te lo devi creare da capo e poi modificare.. è vero ke a parità di auto originale il millino ha doti di arrampicatore migliori..

poi devi valutare anke il prezzo

il prezzo è circa analogo,il 1000 ha un assetto meno rigido e diciamo che è un po' meno vistoso anche da vedere..

il 1300 secondio me era una macchina più da velocità,ha anche il rol bar..

#6: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: Utenti cancellati_2876 MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 12:52 pm
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GBokko :
ma il 1000 ha i ponti stretti??

sj 1000 e 1300 ponti stretti, samurai 1000 e 1300 ponti larghi

#7: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: PaperoLocalità: Gualdo Tadino MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 2:11 pm
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1300 e lo personalizzi come vuoi e in base alle tue esigenze, il 1000 gia preparato non so se ti darà quello che desideri per te, è quello e quello rimane

#8: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 2:39 pm
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Sinceramente sono parecchio confuso su che cosa acquistare,non è una cifra esorbitante ma son sempre 4-5000€ e qui nn c' è il soddisfatti o rimborsati e purtroppo ho visto che le fregature sn sempre dietro l'angolo..

#9: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: zukicarpLocalità: Gambassi Terme (Fi) MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 4:51 pm
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Sono un possessore di un santana 1000 che non venderei mai ....ma ti consiglio di prendere il 1300 ... ne vale la pena circolare con un 1300 sotto ad un mille ?

#10: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 5:27 pm
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dipende dal reale stato dei due mezzi e dal tipo di fuoristrada che ci farai. Io comunque eviterei, per fuoristrada "impegnativo" i ponti stretti (siano 1.0 o 1.3), per la cilindrata non è un grosso problema, cambiare il motore "è un attimo" eventualmente, certo è che il mille in certe situazioni è limitato rispetto al 1.3, ma se ci farai solo mulattiere non credo ci sia molta differenza. Prova, se li hai, a postarci dei link dove vedere le due auto cosi ti possiamo dare consigli migliori

#11: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 5:32 pm
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Papero :
1300 e lo personalizzi come vuoi e in base alle tue esigenze, il 1000 gia preparato non so se ti darà quello che desideri per te, è quello e quello rimane

be quello è e quello rimane nn direi proprio si può cambiare di tutto e di più e questo sito ne è la conferma, magari con una base gli sarebbe più facile modificare dove nn gli piace o migliorare alcune cose..

io cmq sono del tuo pensiero se possibile acquistare originale e modificare pian piano e quello ke si vuole e come lo si vuole, solo ke in questi topic di consigli e scelta tra opzioni mi piace far vedere tutti i lati delle medaglie alle persone senza usare opinioni personali e gusti soggettivi.

cmq ora ke ho dato il mio parere imparziale posso suggerirti se lo usi in strada parecchio x' è la tua unica auto o è la seconda della tua famiglia quindi anke altri la usano prendi il 1.3 e pian piano se vorrai lo modifichi.

#12: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 5:36 pm
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zukicarp :
Sono un possessore di un santana 1000 che non venderei mai ....ma ti consiglio di prendere il 1300 ... ne vale la pena circolare con un 1300 sotto ad un mille ?

si xò al contempo mi stupisce sentire che col mille c'è gente che da la paga al 1300...

#13: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 5:42 pm
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quello si chiama manico, non è certo il mille che fa la differenza. Cioè ci possono forse essere delle situazioni piu favorevoli ad un modello piuttosto che all'altro ma non me ne vengono in mente.

#14: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: supern958gbLocalità: San Giovanni Rotondo MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 11:04 pm
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Comunque,prima di scegliere la differenza di motore,
dovresti valutare anche in che condizioni sono le auto,
come sta messa di carozzeria di meccanica,è di motore è che lavori ci sono da fare.
Comunque dipende anche da che tipo di fuoristrada devi fare,
se è un OR più impegnativo ti dico scegli il 1.3,
perchè il 1.0 come potenza è più limitato,
poi sia il 1.0 ho il 1.3 li puoi preparare è personalizzare allo stesso modo,
in base alle tue esigenze,
Comunque io col millino, fin ora ne sono sempre uscito fuori,
anche se ha fatica perchè quei cavalli in meno si sentono è come!!!

#15: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 11:08 pm
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comunque sia, se ci fai fuoristrada io sinceramente un ponti stretti non lo comprerei.

#16: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 11:12 pm
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andyfaifer :
comunque sia, se ci fai fuoristrada io sinceramente un ponti stretti non lo comprerei.

a meno ke nn ci fai un proto

#17: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 11:21 am
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Sabato vado a vederli entrambi,nn h link da inserire xkè sono di amici di conoscneti,si di per certo che il 1000 è completo di tutto,dal verro al blocco differenziale e è rimesso completamente a nuovo...l'altro nn lo so devo vederlo..

#18: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GIANLUIGILocalità: Milano MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 12:01 pm
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Per me meglio il 1300 se vuoi potenziarlo, parti da una base con una maggior potenza.
Il resto lascio la parola agli ultra esperti del forum

#19: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: salvosj413Località: caltagirone MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 12:42 pm
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GIANLUIGI :
Per me meglio il 1300 se vuoi potenziarlo, parti da una base con una maggior potenza.
Il resto lascio la parola agli ultra esperti del forum


quoto!

#20: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 12:53 pm
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mah, direi che il motore forse è l'ultimo dei problemi... Se vuoi mettere un 1.6 o uno swift il lavoro da fare è simile sia che tu parta da un 1.0 che da un 1.3. Ok c'e meno lavoro partendo da un 1.3 ma non moltissimo, due supporti ed un cambio... Credo che per il fuoristrada sia d'obbligo partire almeno con i ponti larghi. Se poi fai solo scampagnate allora non c'e tutta sta differenza

#21: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: AL79Località: Santa croce sull'Arno (Pisa) MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 3:30 pm
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Aho, ora perchè avete i ponti larghi non ve la tirate così tanto! Molto Felice

Io ho un ponti stretti, dovrò decidermi a ribaltarmi, a sentire voi ci vuole così poco... Shoccato a me sembra invece che lo zucco stretto abbia le stesse proporzioni di tanti altri fuoristrada e specie se è un cabrio ha il baricentro più basso di quello che si pensa.

Poi è logico che 10 cm di carreggiata in più danno stabilità, ma l'SJ stretto non è la bara 4x4 che descrivete! Molto Felice

#22: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GIANLUIGILocalità: Milano MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 4:48 pm
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AL79 :
Aho, ora perchè avete i ponti larghi non ve la tirate così tanto! Molto Felice

Io ho un ponti stretti, dovrò decidermi a ribaltarmi, a sentire voi ci vuole così poco... Shoccato a me sembra invece che lo zucco stretto abbia le stesse proporzioni di tanti altri fuoristrada e specie se è un cabrio ha il baricentro più basso di quello che si pensa.

Poi è logico che 10 cm di carreggiata in più danno stabilità, ma l'SJ stretto non è la bara 4x4 che descrivete! Molto Felice

Confermo altrimenti la smart cosa sarebbe?? Ridere Ridere

#23: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: AL79Località: Santa croce sull'Arno (Pisa) MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 6:16 pm
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E aggiungo anche che le SJ "kei car" costruite per il mercato Jap non avevano neppure i parafanghini in plastica, la fiancata era piatta e le ruote stavano in sagoma, quindi direi che avevano altri 10cm di carreggiata in meno rispetto a un SJ!
Quelle si che erano da kamikaze Shoccato

#24: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 6:43 pm
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si ma erano altezza normale, originale cosi come suzuki le ha fatte vanno bene, il problema sorge quando alzi. Lo dico per esperienza, avevo un ponti stretti con cerchi scampanati e microdistanziali (piu o meno larghezza di un samurai standard) ma avendo un 5" di altezza ogni laterale era una sofferenza... Ora ho un samurai con scampanati e 1.5" di assetto e nei laterali me la godo un sacco!

#25: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: AL79Località: Santa croce sull'Arno (Pisa) MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 7:19 pm
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Avendo cerchi da 16 forse erano un pelino più alte, comunque hai ragionissima, per me è uno dei motivi per cui evito un rialzo esagerato.
Alzando tanto puoi compensare in larghezza ma rimane sempre l'handicap del passo corto, alla fine la proporzione giusta tra queste misure si ha sempre con assetti non troppo diversi dall'originale.

#26: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: riki89Località: Ronco Scrivia!!!!! MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 9:13 pm
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secondo me faresti prima e meglio a prendere il 1300 e te lo fai come vuoi te... prenderlo gia fatto secondo me non ce gusto e bello montare piano piano pezzo per pezzo, vedi e noti le differenze e da piu soddisfazione secondo me...

#27: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: PinZoLocalità: Chieti MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 10:15 am
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Io sarò di poche parole perchè ho le idee piu che chiare su questa cosa!

Vai di 1.3 senza pensarci e se vuoi fargli qualcosina te la fai te! Wink

#28: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 10:21 am
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prima visiona in ke stato sia il 1.3 x' il mille hai la certezza ke sia perfatto dato ke appena sistemato a dovere..

#29: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GIANLUIGILocalità: Milano MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 2:46 pm
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Attendo sviluppi.... Wink

#30: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 2:18 pm
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Ragazzi sono ancora in alto mare,il mille ormai è accantonato,la lotta è tra un samurai 1300 berlina con calimini 3.5" iper rigido ma x il resto praticamnete finito e un sj 1300 ponti stretti con già assetto 5" ma con motore e carrozzeria nuovi....quale scegliere...il5" nn è troppo alto???

#31: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 2:50 pm
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io monto un +5" e ci giro tutti i giorni, xò va a gusti, dipende tutto da cosa vuoi fare o come ti piace farlo

#32: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 9:16 am
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dkfibra :
io monto un +5" e ci giro tutti i giorni, xò va a gusti, dipende tutto da cosa vuoi fare o come ti piace farlo


e'un mio pensiero xò secondo me un auto con un assetto da più 5" con gomme 235 è un po' vistosa,voi che dite???
ovvio che nn è un auto che uso tutti i giorni però kmq qualche pezzo in strada negli spostamenti devo farlo e nn vorrei incorrere in multe o ritiro del mezzo...

#33: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 9:54 am
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ovvio ke è vistosa, ke assetto monta quella ke hai visto con il +5?

#34: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 9:59 am
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dkfibra :
ovvio ke è vistosa, ke assetto monta quella ke hai visto con il +5?

calmini con shackle,con distanziali e gommoni...ti mando il linkl in mp

#35: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 9:59 am
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ok manda pure

#36: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 10:07 am
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vistosa è vistosa.. cmq se è calmini anke questo assetto è rigido anke lui come il +3.5, ke anke lui cmq si fa notare.. secondo me valuta bene la salute del mezzo, poi l'assetto lo puoi tenere un pochino, sia il 5 ke il +3,5" e valuti come ti sembra e come ti piace.. sei sempre in tempo a cambiarlo.

tanto l'auto è un samurai sia quello con il +3,5" sia quello con il +5", quindi valuta principalmente la qualità della vettura

#37: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 10:57 am
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dkfibra :
vistosa è vistosa.. cmq se è calmini anke questo assetto è rigido anke lui come il +3.5, ke anke lui cmq si fa notare.. secondo me valuta bene la salute del mezzo, poi l'assetto lo puoi tenere un pochino, sia il 5 ke il +3,5" e valuti come ti sembra e come ti piace.. sei sempre in tempo a cambiarlo.

tanto l'auto è un samurai sia quello con il +3,5" sia quello con il +5", quindi valuta principalmente la qualità della vettura

ormai nn so più che pesci pigliare Molto Felice

#38: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 10:59 am
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l'altro samurai ke hai visto con l'assetto da +3,5" hai un link? mandalo pure in mp se ti va

#39: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 11:20 am
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Strano però che il 3.5 calmini reverse sia super rigido, solitamente è un buon compromesso... Io personalmente preferirei stare sul 3.5 perchè il 5" è veramente vistoso e molte volte troppo alto in offroad. Io con il 5" ci ho lasciato un libretto alle forze dell'ordine...

#40: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 1:06 pm
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dkfibra :
l'altro samurai ke hai visto con l'assetto da +3,5" hai un link? mandalo pure in mp se ti va

mandato... Razz

#41: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 1:11 pm
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admin :
Strano però che il 3.5 calmini reverse sia super rigido, solitamente è un buon compromesso... Io personalmente preferirei stare sul 3.5 perchè il 5" è veramente vistoso e molte volte troppo alto in offroad. Io con il 5" ci ho lasciato un libretto alle forze dell'ordine...


l'assetto nn ha il reverse,infatti credo che sia il più3"...

#42: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 1:20 pm
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ah ok, allora è stato un accrocchio, sarà un kit di balestre 3" con biscottini non lo so...

#43: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 12:47 pm
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Ma se cambiassi balestre e mettessi quelle da 1.5" così da avere un èpiù 3.5" le gomme da 235 ci starebbero??

#44: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 12:57 pm
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se non hai il reverse e metti solo le balestre da 1.5" (cioè circa 4cm di assetto) non stanno le gomme grosse... Per farci stare quella misura almeno almeno un 3" vero oppure comunque un bodylift. Dubito anche che stiano le 235 con un assetto 3.5" reverse by calmini senza modifiche.

PS: ci stanno anche sull'originale ma devi mettere dei finecorsa troppo lunghi e sarebbe una schifezza, intendo per sfruttare l'assetto.

#45: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: GBokkoLocalità: Parma-ITALY MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 1:12 pm
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admin :
se non hai il reverse e metti solo le balestre da 1.5" (cioè circa 4cm di assetto) non stanno le gomme grosse... Per farci stare quella misura almeno almeno un 3" vero oppure comunque un bodylift. Dubito anche che stiano le 235 con un assetto 3.5" reverse by calmini senza modifiche.

PS: ci stanno anche sull'originale ma devi mettere dei finecorsa troppo lunghi e sarebbe una schifezza, intendo per sfruttare l'assetto.

adex monta un5" con shack,quindi 2" di shack +3" di balestre giusto??

io cambiere balestre per abbassarla un po' o kmq renderla meno vistosa,ma se poi devo cambiare anche i cerchi sono rovinato Molto Felice

#46: Re: Quale scegliere tra 1000 e 1300??? Autore: dkfibraLocalità: pontida, bergamo MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 10:09 pm
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io con balestre +3" e biscottini da interasse 12cm avevo le 235 75 r15 con cerchi da 7"(cioè le ho ancora anke se l'assetto ora è +5") e body da 2cm, cmq se vuoi passare inosservato ti conviene mettere gomme un pelo +piccoline..



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