dkfibra : |
be se prendi il millino già preparato hai già un mezzo ke ti va a fare cose di un certo tipo ke magari il 1.3 originale nn ti riesce proprio a fare, e inoltre hai un mezzo solo da personalizzare e adattare al tuo stile ed è più facile.. il 1.3 te lo devi creare da capo e poi modificare.. è vero ke a parità di auto originale il millino ha doti di arrampicatore migliori.. poi devi valutare anke il prezzo |
GBokko : |
ma il 1000 ha i ponti stretti?? |
Papero : |
1300 e lo personalizzi come vuoi e in base alle tue esigenze, il 1000 gia preparato non so se ti darà quello che desideri per te, è quello e quello rimane |
zukicarp : |
Sono un possessore di un santana 1000 che non venderei mai ....ma ti consiglio di prendere il 1300 ... ne vale la pena circolare con un 1300 sotto ad un mille ? |
andyfaifer : |
comunque sia, se ci fai fuoristrada io sinceramente un ponti stretti non lo comprerei. |
GIANLUIGI : |
Per me meglio il 1300 se vuoi potenziarlo, parti da una base con una maggior potenza. Il resto lascio la parola agli ultra esperti del forum |
AL79 : |
Aho, ora perchè avete i ponti larghi non ve la tirate così tanto! Io ho un ponti stretti, dovrò decidermi a ribaltarmi, a sentire voi ci vuole così poco... a me sembra invece che lo zucco stretto abbia le stesse proporzioni di tanti altri fuoristrada e specie se è un cabrio ha il baricentro più basso di quello che si pensa. Poi è logico che 10 cm di carreggiata in più danno stabilità, ma l'SJ stretto non è la bara 4x4 che descrivete! |
dkfibra : |
io monto un +5" e ci giro tutti i giorni, xò va a gusti, dipende tutto da cosa vuoi fare o come ti piace farlo |
dkfibra : |
ovvio ke è vistosa, ke assetto monta quella ke hai visto con il +5? |
dkfibra : |
vistosa è vistosa.. cmq se è calmini anke questo assetto è rigido anke lui come il +3.5, ke anke lui cmq si fa notare.. secondo me valuta bene la salute del mezzo, poi l'assetto lo puoi tenere un pochino, sia il 5 ke il +3,5" e valuti come ti sembra e come ti piace.. sei sempre in tempo a cambiarlo. tanto l'auto è un samurai sia quello con il +3,5" sia quello con il +5", quindi valuta principalmente la qualità della vettura |
dkfibra : |
l'altro samurai ke hai visto con l'assetto da +3,5" hai un link? mandalo pure in mp se ti va |
admin : |
Strano però che il 3.5 calmini reverse sia super rigido, solitamente è un buon compromesso... Io personalmente preferirei stare sul 3.5 perchè il 5" è veramente vistoso e molte volte troppo alto in offroad. Io con il 5" ci ho lasciato un libretto alle forze dell'ordine... |
admin : |
se non hai il reverse e metti solo le balestre da 1.5" (cioè circa 4cm di assetto) non stanno le gomme grosse... Per farci stare quella misura almeno almeno un 3" vero oppure comunque un bodylift. Dubito anche che stiano le 235 con un assetto 3.5" reverse by calmini senza modifiche. PS: ci stanno anche sull'originale ma devi mettere dei finecorsa troppo lunghi e sarebbe una schifezza, intendo per sfruttare l'assetto. |
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