dkfibra : |
be se prendi il millino già preparato hai già un mezzo ke ti va a fare cose di un certo tipo ke magari il 1.3 originale nn ti riesce proprio a fare, e inoltre hai un mezzo solo da personalizzare e adattare al tuo stile ed è più facile.. il 1.3 te lo devi creare da capo e poi modificare.. è vero ke a parità di auto originale il millino ha doti di arrampicatore migliori.. poi devi valutare anke il prezzo |
GBokko : |
ma il 1000 ha i ponti stretti?? |
Papero : |
1300 e lo personalizzi come vuoi e in base alle tue esigenze, il 1000 gia preparato non so se ti darà quello che desideri per te, è quello e quello rimane |
zukicarp : |
Sono un possessore di un santana 1000 che non venderei mai ....ma ti consiglio di prendere il 1300 ... ne vale la pena circolare con un 1300 sotto ad un mille ? |
andyfaifer : |
comunque sia, se ci fai fuoristrada io sinceramente un ponti stretti non lo comprerei. |
GIANLUIGI : |
Per me meglio il 1300 se vuoi potenziarlo, parti da una base con una maggior potenza. Il resto lascio la parola agli ultra esperti del forum |
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