whitemud : |
1)per il millino è difficile trovare un blocco.... anche meccanico! gli autosbloccanti non li fanno più o sono praticamente irreperibili... anche quelli pneumatici non li ho mai sentiti per il millino... e non credo che esistano.. 2) puoi sempre fare la prova contando i giri, mi pare che ci sia un topic dove spiega come capire la differenza tra il rid 1000 e 1300... provo a cercartelo.. Altrimenti prova a chiedere a Darele che purtroppo a "sue spese" l'ha capito quando gli hanno venduto un rid 1300 anziche 1000... ( ancora echeggiano le parole e le madonne nel bresciano!!!!!) |
darele : |
non devi smontare nulla. metti il cambio in folle e fai girare l'albero contandone i giri dell'albero stesso. a 10 giri devono corrispondere 16 per il mille all' albero che va ai ponti. devi solo alzare le ruote posteriori. segna gli alberi con un pennarello e via. ckn un riduttore del 1300 dovresti avere velocita di punta leggermente piu elevate mi pare. giusto amici ? |
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