rossospumante : |
il boomerang nasce per compensare la maggior lunghezza delle balestre aftermarket, quindi la posizione "originale" è con le punte all'interno, la posizione di utilizzo piu' comune è invece quella con le punte verso l'esterno con la sola funzione di antireverse! |
Il.Falco89 : | ||
Puo essere che ha montato i biscottini con le punte all'interno e avere belestre originali? Rossospumante prendento il tuo kit +3" quello da 580 € i biscottinoi a bowmerang da quanto vanno come interasse? |
Il.Falco89 : |
Grazie a tutti per le delucidazioni. Montando il seguente kit di rialzo www.hm4x4.com/HM4X4Sho...ucts_id=39 l'interasse dei biscottini a boomerang consigliato per avere la maggior escursione dei ponti e degli ammo, per evitare la torsione delle balestre risciando di spaccarle ed avere la macchina in bolla (perche leggermente bassa al posteriore non mi piace (vista una oggi)) di quant'è? |
rossospumante : |
con l'assetto dark puoi lasciare gli originali o mettere fino ai 95mm, se vuoi mettere i 120mm devi anche allungare gli ammortizzatori! |
rossospumante : |
con questo kit la macchina sta in bolla, non sta assolutamente piu' bassa al posteriore!! |
Compumax : |
Io invece devo dire che già dopo averlo montato avevo mezzo centimetro in meno al posteriore, che oggi (dopo 3 mesi) è diventato un centimetro. Infatti a brevissimo prenderò i biscotti da 95mm per il posteriore... Per la cronaca il mio 410 è il modello chiuso. Ciau! |
Compumax : |
8O Ma scusa, se adesso ho una differenza di un centimetro a sfavore del posteriore, se li mettessi da 95 pure davanti sarei nella stessa condizione attuale, no? Dovrei metterli, al limite, con lo stesso interasse originale, cioè 70mm! Comunque tutto si può fare! |
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