admin : |
il semiasse standard oltre a fornire il moto alla ruota è costretto a sopportare il peso dell'auto, il traente da solo il moto. Diciamo che è piu simile a quello anteriore ma non c'e il giunto omocinetico perchè non c'e lo sterzo. Ci sono due cuscinetti che tengono su la ruota e il semiasse si preoccupa solamente di far girare la ruota. In questo modo dovrebbero durare di piu |
paredes : |
io li monto da ormai 2 anni con motore swift e blocco arb e le 235...mai un problema eppure li ho strapazzati per tutti i versi e pur avendoci montato cuscinetti di recupero non ne ho mai cambiato uno.... |
marco_rapetto : |
insomma...il diamentro che innesca nel differenziale è lo stesso che è davanti a metà o in ingresso al giunto...(26 cave) tant'è che con lo stesso differenziale c'è la possiblità di montarlo anteriormente e posteriorlmente. poi si, verso la ruota si ingrossa ma a torsione regge per il diametro più piccolo. una cosa che non avete detto...non da poco. Se rompi il semiasse oriignale sei fermo e perdi la ruota. Se rompi un traente, perdi solo la trazione |
paredes : |
sonoquelli di dio zanfino li ho a mia volta acquistati usati.... |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora