raduno a cogoleto
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  :| |:
-> Eventi di altro genere

#41: Re: raduno a cogoleto Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Ven Mar 01, 2013 5:16 pm
    ----
oh molto bene,siamo contenti che il giro sia difficile,veniamo apposta Sorriso

#42: Re: raduno a cogoleto Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Dom Mar 03, 2013 10:42 pm
    ----
è stato un piacere conoscere Mario e rivedere Riki, per mangiare un vero dramma un'ora e mezza per avere il pane sul tavolo mai più....mi hanno fatto anche perdere il giro Indiavolato Nero .
alla fine ho vinto il primo premio della lotteria, una binda che se interessa a qualcuno...

#43: Re: raduno a cogoleto Autore: riki89Località: Ronco Scrivia!!!!! MessaggioInviato: Dom Mar 03, 2013 10:45 pm
    ----
ahahahah... anke per me carlo... Mario non riesco mai a beccarlo belin... cmq bho e la prima volta ke vengo li e da spettetore apparte il passaggio sulle rocce non mi e piaciuto... cmq ti ho anke beccato in autostrada ho strombazzato ma non mi hai sentito... dai almeno la binda l hai vinta Wink

#44: Re: raduno a cogoleto Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Dom Mar 03, 2013 10:55 pm
    ----
io sono andato a fare il giro e...posso dirti che non ti sei perso nulla. tutta terra asciutta e pietre (piccole medie grandi) smosse. tutto (a parte i primi 100 metri) in discesa,tra canaloni e pietroni.
complessivamente facile e abbastanza monotono perchè fatto in discesa.
in salita (con un obbligo tassativo del doppio blocco del differenziale) invece ci sarebbe stato da divertirsi e dar spettacolo (se cappotti a metà salita però rotoli fino al mare)
la pista... beh che dire,al mattino era infattibile (alle 9 e mezza),son stato il primo a provarla ed era decisamente impossibile,blocchi sempre attaccati e si toccava la scocca un po' ovunque (non che la cosa mi preoccupi eh,per carità però se posso evitare di schiacciarla gratuitamente preferisco).
poi con il tempo si è spianata,ed entrambi i percorsi si facevano tranquillamente senza l'utilizzo del blocco. al pomeriggio era decisamente facile.
per mangiare noi siamo andati a mezzogiorno in punto,in modo da andare al giro esterno già con la pancia piena e abbiamo mangiato bene e tanto,spendendo il giusto,e in circa 25minuti da quando siamo arrivati.
un grande plauso all'organizzazione che ha tirato fuori una bella manifestazione,una bella pista,una buona organizzazione (in pista) a un prezzo inferiore all'anno scorso (25€ contro i 30€dell'anno scorso)
un grande demerito sempre all'organizzazione però per la gestione del giro esterno: si doveva partire alle 10,poi alle 11,poi non si sa,poi alle 2,poi alle 2 e mezza e alla fine siamo partiti alle 3 e mezza. 3gruppi,da una decina scarsa di macchine l'uno,intervallati da circa 20minuti.
macchine scarsamente preparate,ma soprattutto gente che non sa assolutamente guidare e nonostante gli venga detto che il giro è cattivo decide di provare lo stesso,rallentando decisamente tutto lo svolgimento.
mi avevano detto che il percorso di quest'anno sarebbe stato nuovo,e invece era quello dell'anno scorso.
un consiglio per l'anno prossimo: o trovare un altro percorso,oppure fare due gruppi per il giro esterno: un gruppo "SOFT" che parte al mattino e fa il giro in discesa e un gruppo "HARD" (con obbligo di ALMENO un blocco) parte al pomeriggio e fa il percorso a salire (che avrebbe meritato decisamente,ma erano già le 5 passate e abbiamo preferito metterci in autostrada a fare un po' di coda per tornare a casa)

#45: Re: raduno a cogoleto Autore: riki89Località: Ronco Scrivia!!!!! MessaggioInviato: Dom Mar 03, 2013 10:58 pm
    ----
esattamente quello ke mi ha detto il mio amico... era un suzzu nero con la scimmia del jaiss bianca... e assetto zit a molle... cmq minkia davvero ho fatto un botto di coda io dio fa!!!!

#46: Re: raduno a cogoleto Autore: saltafossiLocalità: Genova MessaggioInviato: Dom Mar 03, 2013 11:27 pm
    ----
riki non ti ho proprio riconosciuto
Mario il giro era quello dell'anno scorso... discesa canaloni e risalita pitraia....mi sembra strano perche quello io sono andato su con Poker senza usare mai il blocco

#47: Re: raduno a cogoleto Autore: poker006Località: Genova MessaggioInviato: Dom Mar 03, 2013 11:34 pm
    ----
si è vero,l'anno scorso in pista continuavano a dire che era un casino,ci volevano vetture preparate,etc.etc. ....eppure,ci siamo andati,non dico con semplicità,ma nemmeno come ci prospettavano...

#48: Re: raduno a cogoleto Autore: cevarobLocalità: Genova MessaggioInviato: Lun Mar 04, 2013 12:39 pm
    ----
ragazzi il giro fatto domenica pomerigio , se non sbaglio, non era quello dell anno scorso....e in teoria era in programma di farlo sia a scendere che a salire....purtroppo nel primo gruppo c era un Pinzgauer fantastico ma molto poco funzionale e...sempre purtroppo si è messo su un fiancco un paio di volte. questo ha rallentato enormemente il giro.

si sa, ai raduni ci vuole pazienza e bisogna aiutarsi....oggi succede a me domani succede a te....dispiace solo per quei pochi che hanno solo saputo suonare il clacson e dire cazzate poco producenti al cb. prossima volta statevene a casa!

per il resto, fantastico week-end passato in compagnia con pista molto piu hard dell anno passato.....forse un po troppo:-)

#49: Re: raduno a cogoleto Autore: uri88Località: San Quirico (ponte x) MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 4:15 pm
    ----
Oh cevaaaaa!!!! belin ma allora sei vivo???? ora la smetterai di vedermi in punto sai...mi sono comprato la clio!!!!! ahahah
scusate l'ot...
mio papà c'era con il patrol al giro e mi ha detto che era lo stesso dello scorso anno con qualche pietra in piu e basta comunque nel complesso semplice.... la pista invece era un pochino più divertente poi con il passare dei mezzi si è spianata ed è diventata semplice pure quella!!!!

ma si sa...cogoleto non serve a tirare il collo ai mezzi ne a dimostrare di essere i piu bravi...serve per passare una domenica con gli amici a divertirsi, magari portandosi le fidanzate o i bimbi!!!!e far avvicinare al nostro mondo chi non ha bene idea di cio che può fare un mezzo come i nostri....curiosi che si fermavano in passeggiata ce n'erano un sacco come al solito presumo....!
secondo il mio babbo, e da quello che ho visto dalle foto e dai video, manifestazione riuscita come al solito...nello spirito Extreme...bravi!!!!!

#50: Re: raduno a cogoleto Autore: MIRKO4X4Località: Genova MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 7:21 pm
    ----
Ciao a tutti.
grazie infinitamente della vostra partecipazione!
condivido in pieno il pensiero di ceva e uri...cogoleto è un evento unico nel suo genere e serve ad unire e fare divertire TUTTI...e come con le passate edizioni,ci siamo riusciti!
la pista era decisamente piu extreme delle scorse edizioni e mi sembra che non sia dispiaciuto a nessuno.purtroppo dalla sabbia non si può pretendere troppo quindi è normale che dopo ore di macchine che zappano il tracciato diventa un autostrada!abbiamo avuto qualche piccolo problema sopratutto con il giro esterno ma nel complesso tutti si sono divertiti...
abbiamo un sacco di foto fatte da noi e altre condivise da cogoleto reporter e tanto altro materiale che ci arriverà sulla nostra pagina facebook.
ringrazio nuovamente tutti per la partecipazione e per le critiche quasi sempre costruttive!
alla prossima edizione di cogoleto si fa in 4x4.

COME SEMPRE HA VINTO LA PASSIONE!!!!

ciao a tutti



-> Eventi di altro genere

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  :| |:
Pagina 3 di 3