Valerio_Sanna : |
Come ho già scritto nel mio post di presentazione, ho un SJ413 omologato ad aprile 1987... mi sono fatto però un giro su wikipedia e altri siti, ma sembra che il modello con motore 1.3 sia entrato in produzione solo nell'89... perchè ho un 1.3, 5 marce, dell'87? Non che mi cambi la vita, però sono curioso di conoscere la storia della mia macchina mi piacerebbe sapere anche dove è stato prodotto... ripeto è un sj413 a passo corto Cabriolet DeLuxe, 5 marce, mascherina in plastica, cofano bombato. |
dkfibra : |
http://it.wikipedia.org/wiki/Suzuki_Samurai il tuo non è un samurai se antecedente all'89 ma un SJ 413, quindi a ponti stretti, sul samurai hanno cambiato il motore passando dal 1324cc. carburatore al 1298cc. a iniezione tra il '91 e il '92, il mio è un sj 700 samurai di gennaio '92 ed è a iniezione, quindi uno dei primi |
emiliano81 : |
Guarda io ho un sj500 del 87 quindi motore g13A |
dkfibra : |
nel link su samurai è corretto? mi sembrerebbe di sì, quello dell'sj se dicono ke c'erano solo a 4 marce i 410 sono d'accordo con te, sono stati prodotti anke a 5 marce. infatti il mio è uno dei primi, ed infatti è il modello "canadese", x intenderci quello con le crociere degli alberi grosse |
andyfaifer : |
asole sul lato dei longheroni per paracadutarlo? |
Simo_4x4 : | ||
Si in realtà non mi son spiegato granchè bene, sul lato esterno dei longheroni ha dei riporti saldati (tipo culo di bottiglia) con un asola in mezzo che serve da gancio....o comunque una cosa simile per poterlo legare quando viene paracadutato.... |
dkfibra : | ||||
in ke senso? non riesco a capire molto, riesci a farmi vedere due foto di quello ke intendi o almeno della parte ke dici? se ti è più comodo puoi postarmele anke su fb |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora