alberto4x4 : |
per me lo spoa è una porcheria...non guadagni in niente avrai solo un suzuki alto...... |
chenpoldo : |
mha... di sicuro 4.5" non ci arrivava nemmeno a balestre nuove.. piuttosto che 400€ a centinarle spendi poco piu' e prendi il 3,5" di performance |
chenpoldo : |
si il tampone telato è quello.. non ho grandissima esperienza in merito ma non dovresti avere altri lavori da fare come detto il body non è esagerato , quindi mi pare di capire che non sono state fatte modifiche alle leve di cambio e riduttore e allo sterzo. vai tranquillo , per sicurezza al piu' leggi qualche discussione sul mettere il body e ...vai a contrario |
Glucamura : |
facciamo un pò d'ordine. ;D BODY: già ce l'hai montato, valuta bene se è ben realizzato e considera chè è quanto ti serve/servirà nel momento in cui vorrai montare gomme di dimensioni più grandi. Molti (sbagliando) si chiedono di che altezza deve essere l'assetto al fine di montare una determinata gomma... l'assetto di per se non cambia nulla, lo fa indirettamente, per via delle prolunghe ai tamponi di fine corsa. Per montare gomme grandi ci vuole u body e qualche rifilatura alla carrozzeria, oltrechè scampanatura o distanziali. Indi per cui, se vuoi andare oltre le 215, lascia il body. AMMO: smontali, controllali e misurali (aperti-chiusi). se sono di buona qualità e in buone condizioni mantienili e valuta che range di assetto possono coprire. BALESTRE: da quello che vedo sono arrivate.. prendine 4 nuove da +5 o +8cm e montale con i boomerang da +1" che già hai (ovviamente dopo aver valutato le dimensioni degli ammo) Ricorda di spessorare i finecorsa calcolando bene. Faci sapere qualche misura che la ragioniamo insieme. ;D |
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