Lucobert : |
Non voglio fare assolutamente polemica, dato che il tuo è lo schema: semplice, funzionale, ed alla portata anche di chi non ha molta dimestichezza con la materia e sono anni che viene usato sugli autoveicoli. Per cui evito anche di chiederti quale tipo di Ducato hai visto che dal catalogo che ho linkato si evince che hanno tutti 2 o 3 fili i bulbi del Ducato,siano essi a 1 o 2 velocità dellala (c'è anche lo schema elettrico),e gli unici bulbi a 1 filo sono quelli della spia rossa, ma come sappiamo tutti mamma Fiat ha sempre fatto dei modelli "ibridi". Non è il caso di, almeno per me, di fare meglio, io ho solamente spiegato quello che ho fatto e ho messo un link in maniera tale che se qualcuno volesse scegliere un particolare lo può fare da casa. Non avevo dubbi che tu di notte dormissi bene ... Per me è chiusa quì. P.S. Non rispondo più a messaggi privati riguardanti l'argomento, ops è neanche qui ovviamente, dato che c'è già tutto quello che uno può desiderare. |
Willy72 : |
Se ho ben capito lo schema di franco77 funziona in AUTOMATICO O FORZATO ACCESO. In questo coso bisogna usare 1interruttore a 2posizioni giusto? |
Lucobert : |
Non volevo più partecipare a questa auto incoronazione del proprio operato, ma mi ci tiri per i capelli. 1° tutti sanno, meno che te ovviamente, che per avere dei ricambi forse è meglio andare con il numero del telaio e non con tipo motore ( visto che non è neanche piazzato li) oppure .... targa .. anno ecc ecc. 2° dai micro Fiat il tuo Ducato monta 2 tipi di interruttori per ventola uno a 3 e uno a 2 fili a seconda se la ventola ha la resistenza per la 2 velocità o meno. Puoi anche controllare dal catalogo on line che ho linkato, ma certamente non sarà attendibile. Poi se uno ti chiede gentilmente che non ben ha capito (Willy72) non gli si risponde con un "guardati lo schema" lo avrà già guardato, ma non essendo nel ramo come te non avrà capito! Facevi prima a buttar giù un disegno che non a fare della prosopopea. |
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