dkfibra : |
se non ti dico una vaccata sono 2, uno sicuro dietro attaccato al longherone del telaio verso l'interno dove c'è il serbatoio, sul lato dx ovvero dove c'è il tappo del serbatoio, l'anteriore non so. spero di non aver detto la cassata del secolo ma non credo |
dkfibra : |
probabilmente si potrà legermente revisionare e pulire, ma credo ke se hai spurgato bene e x bene intendo con giusta pressione e più e più volte e non ha ancora risolto l'ipotetico blocco, vuol dire ke si è guastato e va sostituito. prendi con le pinze questa cosa, sto navigando a vista non avendolo mai fatto, cmq smontarlo e controllarlo direi ke non è una cosa mal fatta anzi.. |
kobretti790 : |
non possono essere i ripartitori in quanto uno agisce sulle ruote posteriori e sulle anteriori, non destra o sinostra. Quello anteriore divide le due linee di franata e cioe linea anteriore e linea posteriore mentre il vero partitore di frenata è il posteriore e questo regola la pressione che verrà esercitata dal pistonzino dei cilindretti sulle ganasce indi per cui hai qualche tubo che forma delle palline di gomma che ostruiscono il passaggio dell'olio quando premi sul pedale del freno. Consiglio, Cambiali, se s'impunta a destra probabilmente il tubo di sinistra è otturato e non te ne accordi soffiandoci. Vai di sostituzione dei due tubicini anteriore |
kobretti790 : |
Ma hai perdite d'olio? Il pedale rimane in pressione o scende? se il pedale scende e non hai perdite olio hai aria nel circuito, altrimenti tubi stracotti e l'olio non passa, quelli in metallo se si bucano perdi tutto l'olio e te ne accorgi. Ma non frena all'anteriore od al posteriore? |
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