TRAILMASTER
-> Assetto

#1: TRAILMASTER Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 4:34 pm
    ----
chi ce l'ha? come va? misure ponte tampone, video, foto, ecc.

è un assetto che ho visto solo una volta, non a sufficienza, e di cui ho sentito dire poco e con pareri discordanti.

facciamo luce Molto Felice

PS mi riferisco agli assetti +5 e +8, non a quello "add a lift" che è solo estetico

#2: Re: TRAILMASTER Autore: marco.ciccioLocalità: varena MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:04 pm
    ----
ciao il trail master l'ho usato per 2 anni sul mio ex samurai era un +5 cm doveva essere un assetto morbido per il venditore però era molto duro e ho piegato due volte le balestre anteriori con conseguente ammaccatura degli ammortizzatori naturalmente non tutte e due in un sol colpo una volta a voler passare sopra un sasso ho appoggiato la gomma 1ridotta e tac piegata un altra volta ho preso un sasso di 15cm di altezza a 40kmh e piegata erano circa 4 anni fa magari nel frattempo hanno migliorato i materiali e adeguata la morbidezza però non sono rimasto soddisfatto

#3: Re: TRAILMASTER Autore: MotoneuroLocalità: GENOVA MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:09 pm
    ----
un amico qualche anno fa aveva il +8cm con in più i boomerang..era altissima e durissima..nonostante montasse anche gommazze non ha mai ceduto nè si è mai ammorbidito di un pelo..

eppure in quel periodo uscivamo spesso e non si è mai risparmiato nel provare rampe e buchi..

Neuro.

#4: Re: TRAILMASTER Autore: marco.ciccioLocalità: varena MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:17 pm
    ----
io avevo dei biscottini artigianali 2cm più alti li tolsi per disperazione come gomme montavo le originali disegno mud power della lerma l'ho usata parecchio in fuoristrada ma dopo 2 anni è restata durissima e alta come il primo giorno

#5: Re: TRAILMASTER Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:24 pm
    ----
non ne sta uscendo un bel profilo.. assetto duro e poco resistente da quello che dite.. Triste grazie per le recenzioni; nessun aòtro sa qualcosa? io, ripeto ne ho visto uno solo una volta, ma era su un suzukino molto "pasticciato".. il proprietario mi disse +5 trailmaster.. ma va a capire cos'era.. muoveva molto bene e sembrava morbido e via via progressivo man mano che affondava. non ho avuto modo di parlare meglio col tizio che, secondo me un pò "allegrotto" se ne andava in giro per sterratoni Molto Felice

da qui nata la mia curiosità..

#6: Re: TRAILMASTER Autore: marco.ciccioLocalità: varena MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:41 pm
    ----
sul veloce non era male a parte i colpi nel trial non muoveva bene per i miei gusti e se osavo un po di piu piegavo le balestre molto meglio l' ome progressivo morbido nel limite del possibile e muove molto bene nel trial per essere un +5 ho avuto modo di provarlo qualche tempo fa e sono rimasto soddisfatto

#7: Re: TRAILMASTER Autore: massy01Località: Capo Vaticano (VV) MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 7:00 pm
    ----
anche io tempo fa ho avuto modo di parlare con ragazzi che l'avevano montato... tutti lo giudicavano rigido...

#8: Re: TRAILMASTER Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2012 8:09 am
    ----
a me avevano detto che il +5 è duretto perchè pensato per un uso misto stradale, mentre il +8 morbido perchè pensato per trial. ripeto, mai provati bene.

Ultima modifica di il Mar Mag 08, 2012 10:05 pm, modificato 1 volta in totale

#9: Re: TRAILMASTER Autore: TurboGio2Località: Firenze MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2012 12:53 pm
    ----
Io ho usato il +8 dal 2005 fino a quest'anno quando ho deciso di passare all' OME.

Devo dire che è un assetto rigido. Ho fatto anche lunghi viaggi settimana Bianca in Trentino 2 volte isola d'elba 2 Corsica e Sardegna.

Ogni anno la caricavo di legna fino all'hard top (la mia è un passo lungo) e ho sempre tenuto cerchi scampanati e distanziali.

In strada era bella piantata.

Per quanto riguarda il fuoristrada copiava bene ma si prendeva delle belle botte.

Gli Ammo sono molto buoni e di ottima qualità a doppio effetto e a gas anche se la taratura è molto rigida.
Tantè che ero indeciso se lasciarli invece degli Ome.


L'Ome è tutta un altra cosa ma ce l'ho da poco tempo però devo dire che è molto morbido in confronto anche se è un po più alto davanti.
La macchina su strada si corica molto di più, insomma si deve prendere le curve con molta più attenzione del Trail M.



-> Assetto

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1