Simo_4x4 : |
La pompa tieni la tua, per il resto devi smontare completamente i tamburi e al posto dei piatto porta ceppi metti la staffa che tiene la pinza dei freni, metti i dischi e le pinze e sei a posto questo in modo moooooooooolto riassuntivo non è molto complicato |
kobretti790 : |
allora per quanto riguarda la sostituzione dei tamburi anteriore con i freni a disco devi procurarti i paradischi (cioè quei piatti a protezione dei dischi), i portadischi, i dischi freno, le pinze ed i tubi freno, mi sembra di non aver dimenticato niente, non credo si defìbbano sostituire le colonnette. Comunque se c'è qualcuno che ha già fatto l'opera dia conferma in quanto io vado ad intuito avendo fatto il lavoro al posteriore. |
guidido : |
lavoro appena terminato e testato: non servono i paradischi, quelle lamiere servono solo a trattenere le schifezze!!! le pinze del samu sono troppo potenti!!, sulla piastra portapinza suzuki torna precisa precisa la pinza posteriore delle libra, stilo e sembra anche della nuova 500, hanno il meccanismo per il freno a mano se serve (io ho un sj ed ho tolto le levette), al massimo ci vuole uno spessorino (nella mia 3,5mm) per portare il supporto pinza al centro del disco la frenata è bilanciata, ho rettificato e cambiato tutto, anche davanti, quindi ancora si deve impostare bene, ma la macchina si comporta bene e non scoda eventualmente prendi anche i tubi freno collegati alle pinze e relative staffette, ti torneranno utili per il rimontaggio |
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