bizzo78 : |
il suo riscaldamento originale funzionava 1 volta si e 4 volte no,allora mi sono stancato di prenderlo a calci e pugni tutte le volte e l ho sostituito con questo,prodotto dalla ditta spal di reggio emilia www.spalautomotive.com/.io l ho comprato tramite il mio elettrauto di fiducia,comunque si trova anche nei negozi che vendono accessori per camper.per tenere sbrinato il vetro uso un semplice antiappannante per vetri,che ho rubato in casa da mia nonna(se mi becca mi uccide ). comunque sto gia lavorando anche per questo,sto modificando i suoi convogliatori originali(quelli che ci sono dietro il cruscotto)in modo da eliminare anche questo piccolo inconveniente,magari comandati da 2 ventoline tipo quella da computer,per spingere l aria calda nei convogliatori. |
salvosj413 : | ||
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Rabber : |
Visto che voglio trovare un'alternativa anch'io (anzi DEVO visto che ho eliminato tutto senza troppi complimenti), qualcuno ha altre idee da suggerire? Avevo trovato una soluzione ma il risultato non è come pensavo. Quello di Bizzo è solo elettrico o si collega al circuito del radiatore come l'originale? SalvoSj413 come hai fatto tu? |
Rabber : |
Non riesco a capire la modifica. Vedo il corpo smontato e lo spazio per lo spinterogeno ma poi una volta tutto montato come risulta? Io volevo proprio ridurre gli ingombri. Infatti cercavo di mantenere il radiatore con un altro sistema, visto che è la ventola che occupa la maggior parte del posto. |
Rabber : |
io ho costruito una scatola nuova con un'altra ventola, ho recuperato solo il leveraggio per aprire il circuito e per la ventola mettevo un interruttore, però arretrandola i tubi escono troppo e fatico a collegare il tubo tra stufa e valvola.in più l'ho messa quasi verticale, orizzontale (come configurazione originale) sarebbe ancora peggio Dovrei accorciare i due tubi ma a forza di maneggiarla si sono crepati dove si attaccano. Un sistema come quello di bizzo sarebbe l'ideale ma ho un'altra stufa e potrei ritentare. Aspetto le foto, magari ne metto anche io. |
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