Andrewcowboy : |
@kobretti790 non mi sarei mai permesso di dare consigli a vanvera...se tu guardi un cerchio girabile vedrai che da un lato il canale è più del doppio dell'altro lato...quindi la distribuzione del peso a rigor di logica girandolo viene sbilanciata facendo lavorare il cuscinetto"storto"...poi ognuno è libero di fare come crede...io do i consigli su base di esperienza personale e non sulle foto viste sul web... |
Andrewcowboy : |
@kobretti790 non mi sarei mai permesso di dare consigli a vanvera...se tu guardi un cerchio girabile vedrai che da un lato il canale è più del doppio dell'altro lato...quindi la distribuzione del peso a rigor di logica girandolo viene sbilanciata facendo lavorare il cuscinetto"storto"...poi ognuno è libero di fare come crede...io do i consigli su base di esperienza personale e non sulle foto viste sul web... |
Valerio_Sanna : |
come fa a sforzare i cuscinetti scusa? l'attacco della ruota rimane sempre e comunque nello stesso punto, cambia solo il punto centrale dove la ruota poggia a terra ma al cuscinetto che gliene frega? e' un cuscinetto reggispinta conico con rulli non credo proprio che gli faccia differenza. Perchè davanti sono necessari i distanziali? la valvola tocca nel freno? lo chiedo perchè ho provato solo la posteriore... Ma se il problema sta nella valvola faccio prima a modificare la valvola stessa che mettere un distanziale, no? |
Franco413 : |
Qui lo spiega bene: www.gommeblog.it/tecni...et-cerchi/ |
kobretti790 : |
si possono montare ma devi mettere il microdistanziale alle ruote anteriori, dovresti spostare le valvole facendo nuovi fori dalla parte opposta e tappare i vecchi in quanto oltre ad essere difficoltosa l'operazione di gonfiaggio e sgonfiaggio, ti toccherebbero nelle pinze freno |
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