Tos.mario : |
secondo me con le 215,(e quindi le s.r.),un assettino +2"\+3" (io ho un lovells +3" ma un po' sfondato come altezza,decisamente morbido) e un blocchetto dietro si fanno tante cose... |
dkfibra : |
be la preparazione detta da tos.mario è una preparazione completa, ovvio ke sia a cavallo ha praticamente fatto tutto il possibile, manca solo il blocco davanti e poi nn c'è più nulla da fare! 1altro consiglio valuta bene all'acquisto del verricello x' ne vedo davvero molti ke spendono un sacco di soldi x l'acquisto, la modifica dell'impianto elettrico e quindi alternatore, batteria, etc etc.. x poi usarlo forse tre volte in tutta la loro vita solo x testarlo appena montato e magari farlo vedere all'amico ma in off road non lo hanno nemmeno mai srotolato.. valuta bene se effettivamente fai un tipo di fuoristrada ke necessita l'uso di questo accessorio.. |
Naglfar : |
Non si vede la foto che hai messo! Comunque con un piccolo rialzo, gomme tassellate disegno ex forest e blocco dietro, già sei a cavallo e vai su per dei gran greppi... Il resto è manico. |
kobretti790 : |
ho un performance da 3" usato e ben messo, controllato e ben assestato da me medesimo, ammortizzatori anteriori della kia sportage e al posteriore quelli del galloper e non hanno nulla da invidiare da quelli più blasonati, |
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